Aiuto montaggio nav + 147

156Fantasy

Alfista principiante
29 Dicembre 2006
109
2
36
45
Ciao ragazzi :decoccio: , avrei bisogno di un aiutino sulla messa in funzione del navigatore della 147, il mio problema e di collegare il microfono del telefono .: Call :. all'autoradio. In poche parole mi servirebbe sapere la piedinatura del connettore mini iso per collegarci il microfono. Grazie
 
Io presonalmente ho comprato un connettore dall'elettrauto per montare il telefono al connect nav +...
 
Ma il telefono è già compreso nell'autoradio (quello che ho io), infatti ho montato l'antenna, ho inserito la scheda, ma non riesco a parlare perchè manca il mic, saresti così gentile, se puoi, inviarmi una foto con illustrato la posizione del mic nella rispettiva spinetta spinetta?
 
bene bene...e come hai risolto...ora siamo curiosi :lachen001:
 
Io personalmente ancora devo far montare la plafoniera con il mic, non trovo il cavo ??
 
OT hai provato a cercarlo col motore di ricerca??? altrimenti guarda nelle guide o apri una discussione :decoccio:
 
Ciao vi dirò come è andata a finire, (le mie info sono gratis).
Allora dopo circa 8 ore di duro lavoro di ricerca ho trovato quali sono i pin per collegare il mic:
connettore bianco a 18 pin,
pin 9 e pin 18 sono quelli del microfono, il gioco è fatto.

devilpassion: per il cavo s'è una applicazione puoi usare un cavo chermato audio con sezzione complesiva da 1,5mm, Oppure paisà, non so se da te c'è, dalle mieparti c'è un negozio si chiama REM
o visita il sito www.rs-components.it  :decoccio:
 
pin 9 e 18...ma di ke colore sono??? contarli diciamo ke serve a poco..dipende da come metti il connettore... :grinser046:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scafnapoli ha detto:
pin 9 e 18...ma di ke colore sono??? contarli diciamo ke serve a poco..dipende da come metti il connettore... :grinser046:

Scusami non voglio farti fare brutta figura : arross : , ma se guardi dietro l'autoradio vedrai una fessura di colore bianco, ora se guardi attentamente all'interno noterai un numerino che si riferisce a quel piedino......
:decoccio: