Zeroincondotta

Nuovo Alfista
10 Novembre 2015
10
3
4
cs
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm2
salve sono possessore di giulietta distintive 2015
Sono in procinto di cambiare la radio con un Pioneer sph da120, vorrei collegargli una retrocamera da incasso o integrata nel portatarga.
Vorrei spiegato come portare i fili da dietro fino alla radio, e come collegare la retrocamera alla luce targa.
Grazie
 
  • Like
Reactions: micjuventino
Devi passare dal portatarga al baule e dopo sotto i battitacco sx fino al cassetto portafusibili e dopo arrivi allo stereo.
Nel battitacco posteriori intercetti il filo e fai il collegamento per attivarla con l'innesto della retro.
A grandi linee..... ma se non hai manualità fallo fare ad un elettrauto x una 50 euro prima che spacchi qualcosa
 
  • Like
Reactions: Zeroincondotta
A sto punto penso proprio che mi affiderò o ad un elettrauto o a qualcuno di zona che si occupa di impianti audio per auto.

Devi passare dal portatarga al baule e dopo sotto i battitacco sx fino al cassetto portafusibili e dopo arrivi allo stereo.
Nel battitacco posteriori intercetti il filo e fai il collegamento per attivarla con l'innesto della retro.
A grandi linee..... ma se non hai manualità fallo fare ad un elettrauto x una 50 euro prima che spacchi qualcosa
punto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto