Aiuto per acquisto! 156 2.5 V6 o 166 2.0 TB ???

Ciao a tutti...sono anche io un bussista turbo e mi sono trovato al momento del'acquisto della mia 166 nella condizione contraria di Franco 1...cercavo la macchina con l'impianto già fatto ma alla fine mi imbattei la mia attuale piccolina e viste le condizioni in cui si trovava non seppi dirle di no...contavo di montare l'impianto dopo ma poi constatato che i chilometri percorsi sono davvero pochi ci avrei messo dai 3 ai 4 anni solo per ammortizzarne il costo...qundi per il momento ho deciso di godermi la mia TiBbina a benzina...in futuro si vedrà...non ho pregiudizi verso le alimentazioni alternative...se chi come me ha la passione inversamente proporzionale alle proprie finanze è giusto scendere a qualche piccolo compromesso pur di guidare i propri sogni....
 
mah si se solo la benza costava di meno a quest'ora potevamo fare i "papponi" con i nostri V6 però come hai detto tu si può fare anche qualche piccolo sacrificio per la nostra belva a 4 ruote :decoccio:
 
Ciao a tutti, a circa due anni dall'apertura di questo topic scrivo ancora per raccontarvi le mie impressioni. Infatti, causa allargamento famiglia, numerosità dei Km percorsi e relativi mal di schiena ricorrenti, sto valutando di separarmi dalla mia amata. La macchina è andata bene, io ci ho fatto circa 75000 Km, quasi sempre su lunghe percorrenze. Ho cercato di tenerla su più che potevo (l'elenco delle manutenzioni è nell'annuncio su Subito a Sassari, non voglio far qui propaganda). Il GPL su questo motore a parer mio va bene e nell'uso comune (e non sono uno che resiste molto a regimi bassi...) non lo penalizza molto, se non fosse che il gas che circola in Sardegna è di pessima qualità. Fotunatamente col tempo ho montato un super filtro e ho imparato a ripulire riduttore di pressione e iniettori, risolvendo in parte questo problema. Che dire....è difficile separarsene, e probabilmente non lo farò...ma vorrei che finisse in mani intenzionate a prendersene cura!! Siccome al tempo non avevo caricato immagini lo faccio ora, un caro saluto a tutti!

rid013.jpgrid017.jpgrid007.jpgrid011.jpgrid014.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Splendida ed è un peccato separarsene, dipende sempre dalle situazione e dai momenti, io spero che tu non lo faccia:)