Aiuto per un progetto 156

Ciao a tutti...ho avuto un altra richiesta per andare a lavorare e anche finire il miei studi in America e questa volta credo che mi fermero la...il projetto sulla 156 non sara finito, altro tanto, perche tutti il 3 156 che ho per questo projetto saranno transportati in America...ho una valanga di documenti da preparare perche questo modello non era venduto dul marketo americano...ho avuto anche 3 ottimi offerti da 3 disignatori di auto di fama mondiale per darmi una mano se io avrai bisogno.

L'ultima cosa che dovro dire e, che non abbandonerei questo forum per niente al mondo...questo forum sara la mia base di informazzione per questo projetto e altri che ho diga pianati...quando avro abbastanza materiale da iniziare una nuova buona posta su questo forum, con tutti i dettagli di questo projetto, io ti facchio sapere...qualche alterazzione nel disegno esterno dalla 156 e pianato e per adesso, il modello che ho in fronte e davverro bellissimo!! :)

Con l'aiuto di risorse che avro la, il projetto sara finito in tempo per il Sema Show in Las Vegas...tutti quelli che mi ho dato una mano in questo projetto saranno ringrazite ufficialmente e anche publicamente...spero che avro abbastanza risore per mandare a voi bilietti d'aero e anche bilietti per il show (non sara una grandissima problema...ma il hotel possa esserre!!)

Grazie di cuore a tutti...chi vuole informazzione prima di postare qua, mandatemi un email opure un PM...io mantero un relazzione con questo forum due volte per settimana.

Grazie ancora.

Tanti Saluti :decoccio:

Alex (TYX-156)
 
ciao..son propio curioso di vedere cosa esce dal tuo progetto,mi farai sapere poi bene..

se hai i biglietti per il sema show io ci sono,sai che amo fiere e raduni all estero..

ciao michele
 
Alex,allora non ci resta che augurarti in bocca al lupo,e mi raccomando,ogni tanto tienici aggiornati e fai valere il biscione anche in America!! Buon lavoro!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto