Ho iniziato l'anno molto male, ieri sera mi si sono strappati i cavi del freno a mano e oggi mentre stavo viaggiando con la mia gt, andava tutto bene quando riparto da un incrocio, e l'auto fatica a salire di giri e al minimo sbagliava, faceva qualche sussulto ma poi ha smesso dopo poco, il motore però andava ancora in coppia anche se più in alto e faticosamente, per poi ridursi ad andare a 2000 giri, e in salita arrancava ho fatto fatica a fare una salitina in prima...
Sul display niente avarie niente spie niente di niente... l'unica cosa che ho modificato è stato montare la piastra originale alfa che chiude in parte l'egr ma non credo possa essere quella, perchè l'egr accende la spia in caso non funzioni bene.... a qualcuno è successo qualcosa di simile in passato? ho passato il pomeriggio a scervellarmici sopra ho la testa che fuma ormai... Buon anno a tutti...
Sul display niente avarie niente spie niente di niente... l'unica cosa che ho modificato è stato montare la piastra originale alfa che chiude in parte l'egr ma non credo possa essere quella, perchè l'egr accende la spia in caso non funzioni bene.... a qualcuno è successo qualcosa di simile in passato? ho passato il pomeriggio a scervellarmici sopra ho la testa che fuma ormai... Buon anno a tutti...