Aiuto scelta finale cerchi Giulietta

pisilio

Alfista Megalomane
22 Gennaio 2012
2,671
1,362
182
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
2.2Mjet 180cv
Ciao a tutti. Sono quasi in arrivo sulla decisione degli optional da mettere sulla Giulietta ma ho da chiedervi un aiuto....
Qualcuno di voi possiede una Giulietta con cerchi da 17" sportivi (raggi) o da 18" a 5 fori SENZA minigonne?! Lo so che è un po'difficile a causa dello sport pack che quasi tutti hanno ma volevo vedere se riuscivo a non metterle!
Ho guardato sia sul garage di questo forum sia su autoscout ma mi sembra di non averne viste con queste caratteristiche.....potete aiutarmi?
Grazie tantissimo

Re: Aiuto finale per scelta Giulietta

la prendi con style pack e aggiungi cerchi 17 turbina e sei a posto se non ti piacciono le minigonne.

Certo, non ci piove.....è che volevo vedere in foto la resa di quei due tipi di cerchi in una macchina senza minigonne!! Nel garage pare non ci siano esemplari così dotati........qualcuno può aiutarmi?! :smiley_029:
Grazie

- Informazione Pubblicitaria -

NO!NO!!!! Io avevo il tuo stesso problema,volevo i cerchi da 17" a "TURBINA" senza essere obbligato a montare lo sport pack (miniginne,assetto sportivo,specchietti in alluminio,ecc.) ma purtroppo mi hanno obbligato altrimenti non avrei potuto montare quel tipo di cerchi. potevo si! montare i 17" optional (400 euro) ma solo i così detti "eleganti" (i millerazze) per capirci.
Alla fine ti dico che ho preso il venditore per stanchezza ed al prezzo di 400 euro mi ha dato tutto lo sport pack invece di 1000.Così ho avuto i cerchi che volevo allo stesso prezzo anche se mi sono preso l'assetto sportivo che io non volevo anche se devo dire che non si sente per nulla ed anche le minigonne non sono per nulla tamarre anzi............. Daltronde a STO PREZZOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. I prezzi e gli allestimenti sono di maggio 2011 ho visto sul sito che è cambiato un po tutto comunque fammi sapere.

Fortunatamente hanno cambiato tutto e si possono montare quei cerchi anche senza sport pack......il problema è che voglio vedere come stanno anche senza minigonne! Possibile non esistano immagini in rete di questo tipo?!
Grazie a tutti!

Io personalmente vedo le minigonne come parte integrante della Giulietta.
Una Giulietta con pneumatici da 16 e senza minigonne sembra un altra auto

Quoto sipperton. Mi è capitato di vedere da vicino una giulietta senza sport pack con cerchi da 16, sia bianca che nera e sinceramente non mi è piaciuta. Rimane sempre una bellissima auto, ma la resa visiva con lo sport pack aumenta tanto e considero l'assetto sportivo un must. Non ci perde in eleganza perché non è bassa e spoiler e minigonne non sono esagerati.

Sarebbe anche bella con i 16,ma ci si abitua in fretta al meglio.
A forza di vedere i 18 mi sembrano piccini pure i 17.....:D

Beh per esperienza dopo tanto pensare...:Bash: io sono felicissimo della mia scelta, sport pack con cerchi da 18" NON TE NE PENTIRAI!:auto003:

Infatti, la penso esattamente come voi.....una Giuly 18" + Sport e una 16" senza Sport sono 2 macchine diverse!
Rimanendo sui 17" o 18" volevo capire se lo Sport Pack è proprio determinante....
Ciao

X