Alfa Romeo Giulia 2.0 Tb 200 Cv - Executive MY2019 Blu Montecarlo

Sei un pazzo furioso! Ma... Ce ne fossero. Grande!
 
  • Like
Reactions: Walterx09
La preservo anche però 😉 questo colore è molto bello ma finché sono sotto i 30 vorrei qualcosa di più sportivo. Tra un paio di anni toglierò il wrap e la farò lucidare e proteggere .
Comunque vedrai che quando pubblicherò una foto piacerà il colore. Rimarrà comunque un colore che la valorizzerà senza sfociare nel pacchiano. Metà Maggio vedrai 😁
È fantastica così 👍 quale colore hai scelto?
 
È fantastica così 👍 quale colore hai scelto?
grazie mille! preferisco non dirlo finchè non avrò fatto il "danno" 😂 dai tra meno di un mese pubblicherò una bella foto
 
  • Like
Reactions: VURT
grazie mille! preferisco non dirlo finchè non avrò fatto il "danno" 😂 dai tra meno di un mese pubblicherò una bella foto
Allora non ci resta che aspettare 😊 con lo scarico Ragazzon hai tolto anche il gpf?
 
Allora non ci resta che aspettare 😊 con lo scarico Ragazzon hai tolto anche il gpf?
purtroppo no, era in programma il downpipe Ragazzon ma essendo fuori budget rimando probabilmente a fine anno o inizio 2024 assieme ad una bella mappa. Per il momento mi faccio bastare i 200cv con centrale omologato + finale omologato.

Ho dato priorità a recuperare i pezzi rari per interno ed esterno dato che sono sempre più difficili da reperire (imperiale nero per tetto apribile, minigonne qv, Q2, impianto 330 giallo originale che ormai è fuori produzione da qualche anno)
 
  • Like
Reactions: VURT
1B1A3856.jpg
1B1A3861.jpg
1B1A3869.jpg
1B1A3878.jpg
1B1A3891.jpg


Ed eccoci ad estetica terminata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto