Aiuto scelta finale cerchi Giulietta

Io ho preso i 17 perché abito in paese e le strade che percorro non sono comode; non che la città sia molto meglio e nell weekend mi sposto spesso in città.
Però sono molto comodi, non sembra di avere un 17 e col senno di poi mi sto un po' pentendo di non avere preso i 18 a fiori (che mi piacciono più dei turbina, ma è opinione personale). In futuro magari rimedierò.
 
ormai rispetto a qualche anno fà esagerano con i cerchi se penso che la mia 156 può montar max i 17 e io monto i 16 ora i 16 te li danno su una 500;le auto ormai 17 18 19 20 massi che ci frega basta che al cambio gomme non si monta cinesi sennò è un controsenso.
 
Occhio pure a marciapiedi e sporgenze varie con 45 o meno di spalla è un attimo strisciarli..:mad:
 
Infatti, la penso esattamente come voi.....una Giuly 18" + Sport e una 16" senza Sport sono 2 macchine diverse!
Rimanendo sui 17" o 18" volevo capire se lo Sport Pack è proprio determinante....
Ciao

Secondo me fa la differenza si! Nel senso che senza minigonne sembra proprio un'altra macchina!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le minigonne mi sono sempre piaciute... in ogni settore :eclipsee_Victoria: