Aiuto scelta pastiglie freno spider 2.0 ts

Cavolo io della FERODO trovo solo pastiglie costosissime! E ogni kit che trovo ha all'interno 4 pastiglie anteriori e 4 posteriori! Avresti tempo per passarmi un link ? La mia è del 95 2.0ts spiderozzo :)

Guarda io vedendo un pò su e-bay per la mia auto, e parlando col mio ricambista, mi conveniva più dal ricambista: Devi vedere le Ferodo Premier.....

PASTIGLIE FRENO ANT. ALFA ROMEO 145 1.8 16V - 146 1.8 16 V - GTV 2.0 16V | eBay

Ma guarda le Ferodo premier,sono classiche pastiglie di ottima qualità....Se non ci fai le gare con l'auto, sono ottime....è una marca antica e ben conosciuta....

- Informazione Pubblicitaria -
Visto il peso della vettura, io ti consiglio di spendere qualcosa di più e montare qualcosa di più performante tipo le ebc gialle o le ferodo ds2500 (se sei un pò pratico di ebay, basta fornire il tuo num. telaio per sicurezza)
Alfa Romeo GTV 2.0 16 V Pastiglie Pasticche Anteriori Ferodo DS2500 | eBay

al posteriore puoi mettere tranquillamente le ferodo premiere o le textar
4 Pastiglie Posteriori FDB1113 Ferodo Alfa Romeo GTV 2.0 T.SPARK 16V | eBay

Se puoi monta olio freni superdot4 (1 litro), come questo
MOTUL BRAKE FLUID RBF600 DOT4 LIQUIDO FRENI 500 ML | eBay

Il top sarebbe montare l'impianto frenante da 305 mm (solo con cerchi da 17), ma si parla di tutt'altri costi.

Visto il peso della vettura, io ti consiglio di spendere qualcosa di più e montare qualcosa di più performante tipo le ebc gialle o le ferodo ds2500 (se sei un pò pratico di ebay, basta fornire il tuo num. telaio per sicurezza)
Alfa Romeo GTV 2.0 16 V Pastiglie Pasticche Anteriori Ferodo DS2500 | eBay

al posteriore puoi mettere tranquillamente le ferodo premiere o le textar
4 Pastiglie Posteriori FDB1113 Ferodo Alfa Romeo GTV 2.0 T.SPARK 16V | eBay

Se puoi monta olio freni superdot4 (1 litro), come questo
MOTUL BRAKE FLUID RBF600 DOT4 LIQUIDO FRENI 500 ML | eBay

Il top sarebbe montare l'impianto frenante da 305 mm (solo con cerchi da 17), ma si parla di tutt'altri costi.

Grazie mille dei consigli, ma manca la meteria prima: $$$
magari magari e magari...

X