Aiuto service

Steve87

Nuovo Alfista
14 Giugno 2020
17
17
4
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2d 160cv
Come di consueto uso multiecuscan per fare il service e non ho mai avuto problemi. Per errore ho messo il numero zero sul numero del service ed ora sullo schermo dell'auto ci sono tutte linee e non danno più i chilometri e giorni rimanenti. Ora non so come riattivare questa funzione, ho provato con multiecuscan ma non va. Qualcuno sa come fare? Grazie in anticipo
IMG_20200614_121359.jpg
 
Penso solo in concessionario ho qualcuno che ha l'interfaccia leonardo, mi sembra che con MES non si possa mettere un numero superiore a 0 sia su Giulia che Stelvio, tu hai provato quest'ultimo?
 
Con mes ho provato ma non posso mettere un numero sopra lo zero
 
Qualcuno sa se è possibile riattivate il numero dei service con diagnosi texa o bosch?
 
Oggi mi hanno risposto da multiecuscan dicendo che devo fare un allineamento proxy, secondo voi ha detto la verità?
 
Sinceramente non so cosa può fare un allineamento proxy e cosa va a modificare, ho i miei dubbi che facendo l'allineamento mi riappare i numeri dei servizi

ti conviene comunque provare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per fare l'allineamento proxy mi serve un elm327 high speed, hai qualche link per comprare su Amazon? Grazie

fai molto prima se vai in concessionaria e chiedi di farti un allineamento