Aiuto. Sono in trattativa per Giulia 180cv manuale cerco consigli.

Davidealfagiulia

Alfista principiante
30 Agosto 2021
43
20
9
Regione
Marche
Alfa
Giulia
Salva a tutti ragazzi sono in trattativa per l acquisto di questa giulia 180 cv manuale del 2017 con 88mila km, "certificati secondo il venditore" sto procedendo a richiedere visura e ho fatto controllare anche l assicuratore la macchina sembra apposto è un ex noleggio appena rientrato. Quanto è il valore della vettura secondo voi? Il venditore chiedeva 22.5 poi sceso a 20.io non vorrei offrire più di 18 ma non vorrei farlo arrabbiare perché l auto mi piace ed è come la voglio a partire dal manuale fino agli interni cerchi pinze ecc
 

Allegati

  • Screenshot_20210830_163303_com.facebook.katana.jpg
    Screenshot_20210830_163303_com.facebook.katana.jpg
    201.3 KB · Visualizzazioni: 282
  • Screenshot_20210830_163235_com.facebook.katana.jpg
    Screenshot_20210830_163235_com.facebook.katana.jpg
    126 KB · Visualizzazioni: 159
  • Screenshot_20210830_163223_com.facebook.katana.jpg
    Screenshot_20210830_163223_com.facebook.katana.jpg
    136.4 KB · Visualizzazioni: 167
  • Screenshot_20210830_163218_com.facebook.katana.jpg
    Screenshot_20210830_163218_com.facebook.katana.jpg
    129 KB · Visualizzazioni: 158
Ciao benvenuto. Se è stata tenuta bene, come sembra, allora 20 mila euro sembra un prezzo equilibrato. Poi considera che è allestita come ti piace, quindi non fartela sfuggire
 
Ci stai ancora pensando… manuale e praticamente introvabile specialmente accessoriata.. io fossi i te la prenderei anche a 21!!!
 
Salva a tutti ragazzi sono in trattativa per l acquisto di questa giulia 180 cv manuale del 2017 con 88mila km, "certificati secondo il venditore" sto procedendo a richiedere visura e ho fatto controllare anche l assicuratore la macchina sembra apposto è un ex noleggio appena rientrato. Quanto è il valore della vettura secondo voi? Il venditore chiedeva 22.5 poi sceso a 20.io non vorrei offrire più di 18 ma non vorrei farlo arrabbiare perché l auto mi piace ed è come la voglio a partire dal manuale fino agli interni cerchi pinze ecc
Verifica tutto il verificabile e fai presto che te la soffiano da sotto il naso. È un buonissimo prezzo e se cerchi cambio manuale fai una fatica porca a trovarla, soprattutto 180 cv
 
Non è che fai fatica e che non c’è ne sono se cerchi vedrai che ce ne sono anche 100 poi metti cambio manuale e vanno a 5 poi metti sedili Pelle e va a 2… poi vedrete che quando non le faranno più quelle manuali varrà il doppio del automatico..
 
Grazie ragazzi lo avevo immaginato che fosse "rara" domattina vado dall assicuratore se la visura è ok richiedo una prova e la porto dal mio meccanico la mettiamo sul ponte e diamo una controllata generale poi torno in conce e sborso sti maledetti 20 sacchi se tutto va bene in 48 ore è la mia xD
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Grazie ragazzi lo avevo immaginato che fosse "rara" domattina vado dall assicuratore se la visura è ok richiedo una prova e la porto dal mio meccanico la mettiamo sul ponte e diamo una controllata generale poi torno in conce e sborso sti maledetti 20 sacchi se tutto va bene in 48 ore è la mia xD
Bravo, in bocca al lupo, vedrai che non ti pentirai
 
  • Like
Reactions: Davidealfagiulia
Bravo, in bocca al lupo, vedrai che non ti pentirai
Speriamo bene,la visura sembra ok I km coincidono con le revisioni e l assicuratore non ha trovato sinistri... sono un po in ansia, per ora il piano è che domattina rapisco il mio meccanico e vado a fare una prova dell auto se tutto nella norma pago e porto la bimba a casa in garage e la lascio lì fino a sabato per farla un po acclimatare xD
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Speriamo bene,la visura sembra ok I km coincidono con le revisioni e l assicuratore non ha trovato sinistri... sono un po in ansia, per ora il piano è che domattina rapisco il mio meccanico e vado a fare una prova dell auto se tutto nella norma pago e porto la bimba a casa in garage e la lascio lì fino a sabato per farla un po acclimatare xD
Sstanotte dormirai poco...facci sapere!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Speriamo bene,la visura sembra ok I km coincidono con le revisioni e l assicuratore non ha trovato sinistri... sono un po in ansia, per ora il piano è che domattina rapisco il mio meccanico e vado a fare una prova dell auto se tutto nella norma pago e porto la bimba a casa in garage e la lascio lì fino a sabato per farla un po acclimatare xD
Aahhhhhh....ma sei lo stesso della discussione sulle Giulia allegramente schilometrate...ma davvero il venditore è arrivato a 18.000 euro??? E ancora ci pensi????