Ciao, secondo me le istruzioni si leggono così:
"Dopo aver ricevuto il ricambio nuovo, inviateci l’articolo vecchio a Vostro carico
Si prega di verificare la totale assenza di liquido nei supporti del freno, servocomando di sterzo e servomotore ad olio. I ricambi da sostituire devono essere riposti nella loro confezione originale che deve essere ripristinata. Non è ammessa la presenza di rotture.
?
..questa parte è per l'invio di uno vecchio usando la confezione in cui ti hanno
mandato il nuovo, è un sistema per non far impazzire a fare l'imballo da soli
(es per una idroguida non è banale come tempo per prepararlo e spesa per i materiali),
..altre volte si spedisce prima il vecchio, impacchettato con buon senso
(considera che i corrieri sono soliti diciamo "lanciare gli scatoloni al volo dai furgoni in corsa"
riuscendo a dannneggiare anche oggetti in metallo, e quando un pezzo arriva danneggiato
non si sa più di chi è la responsabilità) ma in questo caso non certo nella confezione originale..
In caso di spedizione di ricambi usati, con supporti afflitti da crepe, frattura dell'albero cardanico o differenza intensità corrente / potenza,
il deposito (pegno) versato non potrà essere restituito."
?
..in pratica dicono che per non dover pagare la cauzione il ricambio usato che gli mandi
deve poter essere rigenerabile, cioè una idroguida o una pompa idroguida ad es
per loro va bene se perde olio dalle guarnizioni o ha un po' di gioco per usura boccole,
mentre non va bene se la scatola di alluminio è fratturata o altro modello..
..per le ditte conosciute è loro interesse farsi una buona fama, si spera che anche se seminascosti "on-line"
non facciano i furbi sul reso, poi vabbè all'epoca mi appoggiavo a ditte locali e non "on-line",
in tal caso si consegnava a mano o tramite il meccanico sempre prima il ricambio vecchio..
..piuttosto..mi è rimasta un po' di curiosità sulla compatibilità di pompa
e scatola ad "alta" o "(un po più) bassa pressione",
al momento hai pompa e idroguida entrambi a bassa pressione o ho capito male?