aiuto x abilitazione aux blaupunkt alfa 147

no, il connect è tutto magneti marelli, così come quando monti il caricatore cd, il caricatore è blaupunkt...Io non vedo il motivo x il quale non dovrebbe funzionare..A rigor di logica, se l'ipod ha la stessa funzione del CCD, cioè funziona con 6 playlist da 99 tracce, allora dovresti riuscire a leggerlo anche dal Connect !! Poi, se tu già hai il cavetto, una volta che monti il connect, prova ad attaccarlo, al max se non funziona vendi in blocco cavetto e radio :D
 
Faro' propio cosi'!! Ho trovato un signore di TO che ha molta passione per queste cose e mi ha assicurato al 100% che non funzionera'! Poi ho telefonato a quella ditta di Reggiolo che fa le interfacce e idem!! Infatti sul web vedi propio questi navigatori collegati tutt'altro che alla mia interfaccia originale!! Tu hai provato con una originale come la mia??posto una foto che e' uguale alla mia interfaccia!!
 

Allegati

  • img1276jp0.jpg
    img1276jp0.jpg
    53 KB · Visualizzazioni: 507
no io avevo una interfaccia phonocar, collegata alla radio di serie mp3 non al connect ! Io ho sempre detto, se nn vedo non credo ! quindi io cmq proverei, tanto all'istallatore non costa nulla agganciarti quello spinotto... ma a parte lo spinotto dell'ipod, e il connettore blu, gli altri 2 a cosa servono?? uno sembra l'alimentazione a vedere i colori dei cavi, ma l'altro?? quello con lo spinotto rotondo??
 
Ciao Pastikkerasta! Ho sentito di nuovo quel signore di TO e mi ha spiegato perche' l'interfaccia originale Alfa Romeo per ipod non e' compatibile con il connect Alfa Romeo (Magneti Marelli).
Mi ha detto che il cd-changer della Blaupunk ha una sua interfaccia interna per le funzioni (telefono,vivavoce e altro) appunto completamente compatibili e nato anche per il connect oltre naturalmente l' autoradio Blaupunkt originale.
Per il connect ci sono delle interfacce non con ipod ma con sd che si vedono anche su youtube e perfette per il conn. magneti marelli. Ero scettico ma poi ho capito e se vendo il cassetto con l'interfaccia metto anche io il connect!
Fra l'altro mi ha consigliato il+ con il software 5.
si collegano dietro l'autoradio ma adesso dovrei andare a smontarlo perche' non mi ricordo!!
Magari posto le connessioni! Di suo funziona benissimo.
 
ok...Mi sembra assurdo xò... :( è uno spreco di soldi...A quel punto, monti veramente il cd changer, e monti l'interfaccia bluetooth con lo streaming audio ! però ovviamente, mi fido di chi ci lavora con queste cose :D
 
Ero incredulo e scettico!! Allora ho telefonato anche a Reggiolo dove le fanno e mi hanno detto la stessa cosa!! io mi sono domandato ancora da scettico: ma perche' non deve funzionare che ha gli stessi collegamenti del cd-changer?? e poi quello di TO con una pazienza incredibile mi ha fatto capire che l'interfaccia originale Alfa Romeo e' nata per l'autoradio e non importa se si puo' collegare ma importa la compatibilita' nella funzione del connect stesso che ha il telefono e altro in piu' dell' autoradio!! e ho capito.
Io mi trovo benissimo con questo kit ma voglio il connect e l' ho messo in vendita nel nostro mercatino (vendo)!
 
CIAO a tutti
ho smontato dalla mia 147 rottamata l'autoradio blaupunkt per montarla sulla mia roulotte. Appena alimentata appare CANCHECK.
Ho letto sul libretto di istruzioni che è dotata di un sistema di protezione contro il furto che riconosce l'auto su cui era montata originariamente.
Qualcuno ha idea se si puó fare qualcosa per arriva ad inserire il suo codice
Io ho il codice di sblocco naturalmente.
Questa è la matricola BP Nr 7 649 378 316 Prod. Nr Fiat 7352934

Grazie
 
ciao a tutti, possiedo un'alfa 147 del 2007 con autoradio blaupunkt gmbh 937 con lettore cd...
la versione del software è la 12.03
qualcuno mi saprebbe dire come posso fare per abilitare l'ingresso aux?
mi hanno detto che con le nuove autoradio blaupunkt non è possibile farlo ma secondo me la soluzione ci sarà....
ho provato diverse volte la tecnica di accendere l'autoradio premendo anche il tasto cd (visto che l'autoradio è sprovvista del tasto src) e dopo un pò rilasciarlo ma non mi compare la scritta "changer"

grazie in anticipo per l'aiuto
Ciao hai risolto perché anch'io ho lo stesso problema magari mi lascia il link
 
Ciao a tutti, anch'io ho il problema dell'interfaccia che non si collega alla mia autoradio Alfa. Io ho un interfaccia YATOUR YT-M06 che vorrei collegare ad un autoradio Alfa 947 MP3 (blaupunkt) con software versione 12.04, che è montata su di un Alfa 147 del 2007. Dopo aver collegato il connettore dell'interfaccia alla presa MINI ISO 8PIN di colore blu dell'autoradio, non c'è verso di far andare l'autoradio in modalità CHANGER (CD CHANGER). Da qui il fatto che interfaccia YATOUR YT-M06 è praticamente inutilizzabile. La mia autoradio, penso uno degli ultimi modella, ha il tasto "CD" e non "SRC". Qualcuno mi può dare una mano?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, anch'io ho il problema dell'interfaccia che non si collega alla mia autoradio Alfa. Io ho un interfaccia YATOUR YT-M06 che vorrei collegare ad un autoradio Alfa 947 MP3 (blaupunkt) con software versione 12.04, che è montata su di un Alfa 147 del 2007. Dopo aver collegato il connettore dell'interfaccia alla presa MINI ISO 8PIN di colore blu dell'autoradio, non c'è verso di far andare l'autoradio in modalità CHANGER (CD CHANGER). Da qui il fatto che interfaccia YATOUR YT-M06 è praticamente inutilizzabile. La mia autoradio, penso uno degli ultimi modella, ha il tasto "CD" e non "SRC". Qualcuno mi può dare una mano?
ciao sei riuscito a risolvere? ci sto sbattendo la testa anche io la mia è con il tasto SRC ed è la v. 3.23 e non riesco a far comparire CD changer, pensavo che comprando una radio con il tasto CD funzionasse, però ora leggendo quel che hai scritto tu mi sorgono dubbi