Aiuto x sicurezza della marcia

Caballero, come ho affermato, il consiglio che hai suggerito è ottimo e veritiero, quindi non ho sminuito la tua idea e se così è sembrato Ti chiedo scusa.
L'unica mia idea come ritengo è che difficilmente una sospensione cede letteralmente all'improvviso su un auto usata in modo stradale.
Ovvviamente, se il nostro amico Mav67 è a conoscenza che l'auto abbia avuto delle sollecitazioni e una trascuratezza estrema in termini di sospensioni ovviamente il discorso di intervenire immediatamente è obbligatorio, diverso è se l'auto nonostante gli innumerevoli rumori, l'auto abbia avuto una vita tecnica tipo casa lavoro.

Ciao orbene la storia inizia quattro gg fa quando andai a Bassano a prendere questa auto trovata su un noto portale di auto. Auto esternamente fa pieta` invece come motore e tenuta beh voi conoscete meglio me la 156 e` una bomba. Io ho avuto molte auto di marca tedesca Audi Mercedes ed infine saab che volevo riprendere, ma avendo avuto una marea di problemi ho optato di cambiare. Quando la provai in strada, non ha mai evidenziato questi rumori o cigolii e di strada ne abbiamo fatto perché il tipo, voleva darmi auto senza collaudo e con le gomme posteriori finite!!!
Il sottoscritto chiaramente si e` rifiutato di portare a casa un auto in questi stati
Per cui alla fine dopo aver percorso almeno 100 km siamo finiti da un mecca- gommista. Oltre a cambiare gomme dietro , si e` accorto che le anteriori erano montate al contrario!!! Fatto tutto ho chiesto che controllasse motore e mi ha detto che ha gioco a livello puleggia dei servizi ( se si dice cosi) e che i silent block li dovro` cambiare se iniziero` a fare molta strada. Bene anzi male se avessi saputo di dover cambiare tutto retrotreno, avrei dato meno soldi a quel caro signore.... poi siamo andati fare collaudo.. almeno cosi pensavo tra me e me sono a posto x 2 anni...
Risultato= il secondo giorno cambiato batteria perché andata 100 euro, poi silent block biellette ecc costo 160 + ? Manodopera... terzo fari anteriori prob da sostituire oltre essere molto rovinati, hanno rotto i porta lampade!!!
Che dire anche qui ho fatto bel affare che ne dite?
Vi chiedo aiuto se potete, conoscete ragazzi del club in Friuli Venezia Giulia che mi possano aiutare q cambiare i silent block?
Un sentito grazie per la Vs pazienza...

qnt km so segnati a contachilometri?

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao scusate ritardo sul contachilometri ci sono segnati 155k ma non so se sono reali!!! Cmq adesso faro` lavoro dei silent block ed a proposito leggevo che bisogna serrare i bulloni con chiave dinamometrica, qualcuno di voi sa le specifiche per il serraggio degli stessi secondo casa madre?
Mi interesserebbe visto che ne io ne meccanico lo sa!!
Grazie a tutti voi x questo stupendo forum

X