Cacchio, due volte in 3 anni???? Io, comunque, ho un anno di Garanzia su motore e cambio, scritto e vidimato dal venditore, sul contratto di acquisto, quindi sono abbastanza tranquillo. Ora so anche qual è il numero di Codice dei Moduli Multiair che possono dare problemi: appena posso vado dal mio meccanico di fiducia e lo faccio verificare. Poi, un' altra cosa: leggendo in questo forum, peraltro molto molto istruttivo(ci son molte persone che parlano con cognizione di causa, anche se non tutte), ho imparato che: 1) non tutti i moduli Multiair di prima Generazione (sono quelli COSTRUITI, NON IMMATRICOLATI, CHE è UN' ALTRA COSA) FINO AL 31 OTTOBRE 2010) daranno per forza i Famigerati problemi che tutti qui sappiamo(quindi non è per niente detto che se ho ancora il vecchio modulo sulla mia Mito, debba capitare per forza qualcosa al motore). 2) (Molto molto importante questo punto: NON MISCHIARE MAI DUE OLI DIVERSI, ANCHE SE SON DELLA STESSA GRADAZIONE E SPECIFICHE. Sembra che in tal caso, si generi una sorta di reazione chimica tra i due oli motore differenti che poi formerebbero quelle morchie nere che vanno poi ad intasare i piu' piccoli tra i condotti deputati al passaggio dell' olio motore.(Come ben sapete tutti, alcuni son di calibro piu' grosso, e altri di calibro molto piccolo).(La mia auto(ma già lo avevo scritto prima) ha 129Mila Km.)