Aks: copia della giulietta spider

LucioCT

Nuovo Alfista
14 Marzo 2011
20
2
4
CT
Regione
Sicilia
Alfa
33
Motore
1.5
Salve gente, vorrei condividere con Voi forumisti la mia scoperta casuale di un' automobile fin troppo somigliante alla nostra "Giulietta Spider"!:eek: La "AKS"

800KBH

Da quello che ho capito si tratta di una vetturetta sportiva con telaio a tubi e scocca in vetroresina, e motore variabile dalla volontà del proprietario (da quello che ho capito in genere era Ford).
In più ho trovato molte immagini di questa vetturetta con abito da gara, iil che mi fa incuriosire ancor di più.
Non sono riuscito a trovare informazioni sulla casa produttrice, ma credo sia inglese.
Vorrei approfondire la mia conoscenza su questa vetturetta; qualcuno di Voi ne sa qualcosa?
Parliamone...
 
è una copia in piena regola. la scocca è proprio quella..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sì infatti, avevo detto "somigliante" perchè il disegno è uguale, qualche differenza la si nota solo al posteriore e in qualche fregio.
Il concetto mi ricorda tanto quello delle classiche repliche made in UK delle varie AC Cobra e Catherham.
Nel frattempo la mia curiosità non è svanita, ed ogni contributo inerente al modello e alla sua casa madre è ben accetto!