Album 75

V6 3,8 , Da oltre 400 CV
IMG_20180506_221403.jpeg
 
  • Like
Reactions: Marc105
Effettivamente in italiano non sono mai stato una cima..:(
Invece mi piacerebbe sentire se qualcuno l'ha avuta (come del resto vale per le altre auto) o guidato..
Sensazioni, ricordi, esperienze, affidabilità...
 
Per me Alfetta 4 fari, la Montreal, la Gt junior, la Gtv ultima versione del vecchio modello e l'ultima versione, la 8C, la 75, la 156, 147, 159 la Giulietta e la Giulia.
Ma in generale? tra le berline? come sportiva? o come coupè...:cool:
 
  • Like
Reactions: Rosario M
Poi c'è ne sono altre belle ma non mi entusiasmano più di tanto. La 33 Stradale, la Duetto, la Spider ultima
 
Per me Alfetta 4 fari, la Montreal, la Gt junior, la Gtv ultima versione del vecchio modello e l'ultima versione, la 8C, la 75, la 156, 147, 159 la Giulietta e la Giulia.
Complimenti....più alfista di così ;) quindi circa poco più di diece auto. Un bel garage. Ma il fatto che non apprezzi la 33 stradale forse magari perchè non la conosci in modo approfondito. Ti dico solo che non c'erano Ferrari o Porsche che tenevano, un auto rivoluzionaria ed il prezzo dice tutto. Guarda che la 4C, che ti piace, è stata modellata sulla 33 stradale.
Per il resto, le tue scelte sono indiscutibili, solo che giocando un pò supponendo che tu abbia un deposito e disponibilità economica dovresti essere più preciso... tranne che compreresti la 75 Twin Spak, la 156 Jtd, un GT Junior 1300? o magari una 147 GTA. Penso che qualcosa cambi fermo restando la linea.
Appena ho tempo, spero presto, farò un altro album... e ti farò vedere un'auto che mi piace tantissimo...e che non ne parla nessuno, e non l'ho mai vista, non c'è nemmeno al museo di Arese.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto