Alfa 145 - 1.3 Boxer - Blu - LE

Re: 145 - 1.3 Boxer - Blu - LE

mi sono dimenticato di fotografare il fusibile subito dopo la batteria...è un phonocar da 80 Ah...

Re: 145 - 1.3 Boxer - Blu - LE

ecco un piccolo accorgimento fatto alla mia alfettina... =P
Un bel tocco di stile!che vernice hai usato?perchè pensavo proprio oggi di farlo anche io..oltre che trovare una soluzione per una lucidatina a quell'effetto opaco..

ragazzi lavori in corso!!!! penso di prendere il nuovo sub della phonocar serie pro-tech e di risistemare tutto il bagagliaio,coprendo tutti i fili e mettenod qualche neon x valorizzare tutto il lavoro fatto da me

- Informazione Pubblicitaria -
Secondo me una bella riverniciata la svecchierebbe un po......

beh nn mi posso lamentare...al più presto posterò le foto del nuovo impianto stereo...ci ho sudato molto su ma alla fine l'ho fatto come volevo io..cmq grazie x l'interessamento,grazie davvero!

ma straporcapuzzola ma come caxxo si fa?!?!?! da neanceh 3 mesi che è uscita dal carrozziere perfetta e già me la ritrovo urtata!!!un bozzo enorme ma vaff...

Ultima modifica da un moderatore:
ei il conte mi dispiace per il bozzo!ma non ti pare ora di mettere qualche foto nuova della tua boxerona?!?!saluti!

Ciao Conte , una cosa imperdonabile .. ancora non ero passato a vedere la 145 :D
Però dai mi sono almeno gustato tutte le pagine e tutte le modifiche che hai fatto passo per passo .. devo dire che oltre ai complimenti per come la tieni mi hanno colpito molto gli interni , hai avuto davvero degli ottimi gusti e poi cosa dire hai il boxer .. l'amore della mia vita ... il motore che anche se è un 1300 sembra un 1800 rispetto agli altri :D
Valutazione della macchina ??? Fore de capuuuuuuuuu :D :D :D ciao conte

X