Alfa 145 - 1.4 T.S 103cv - 2000

Si si.. vado di pellicola non di vernice..in modo da poter tornare indietro
 
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Hai mai messo una pellicola cosi grande?.....non e' facile se non hai un po di dimestichezza e manualità
Ti consiglio di montarla in un posto al chiuso senza nessun moscerino o esseri del genere. Assicurati che sia pulita perfettamente.
Io ne ho montate diverse e la prima volta ce da impazzire :D:D
 
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Hai mai messo una pellicola cosi grande?.....non e' facile se non hai un po di dimestichezza e manualità
Ti consiglio di montarla in un posto al chiuso senza nessun moscerino o esseri del genere. Assicurati che sia pulita perfettamente.
Io ne ho montate diverse e la prima volta ce da impazzire :D:D

Ho lavorato in un officina tuning ed è assolutamente vero ciò che dici..per questo non la metto io ma la farò mettere..sai come deve essere brutto vedere una pellicola lucida con bolle o sporcizia sotto :eek:
 
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Ragazzi ho avuto un problemino..illuminatevi per favore.. alla mia alfa non entrano più la terza e la quarta marcia..giro con prima seconda e quinta..

Da fermo però senza premere la frizione ci entrano tranquillamente tutte
..cosa è successo ?
 
Fallo controllare seriamente da un meccanico...potrebbero essere i sincronizzatori...
 
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Oppure un alberino od una forcella fuori asse , terza e quarta sono
sullo stesso asse . Bisognerebbe provare con le doppiette ( sapendole
fare correttamente ) per vedere se entrano durante la marcia , se fossero
i sincronizzatori facendo le doppiette le marce entrerebbero ugualmente .
Strano che partano due sincronizzatori contemporaneamente ed ancora
più strano contemporaneamente sullo stesso asse .
 
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Oppure un alberino od una forcella fuori asse , terza e quarta sono
sullo stesso asse . Bisognerebbe provare con le doppiette ( sapendole
fare correttamente ) per vedere se entrano durante la marcia , se fossero
i sincronizzatori facendo le doppiette le marce entrerebbero ugualmente .
Strano che partano due sincronizzatori contemporaneamente ed ancora
più strano contemporaneamente sullo stesso asse .
.... e strano che da ferma entrino tutte le marce.
Quando rompi una forcella la marcia e come se non esistesse sia in movimento che da ferma.
 
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.... e strano che da ferma entrino tutte le marce.
Quando rompi una forcella la marcia e come se non esistesse sia in movimento che da ferma.
Non ho scritto una forcella rotta ma fuori asse , nel senso che potrebbe essere consumata ed aver
preso del gioco .
Da fermo con la frizione premuta i ruotismi del cambio sono tutti fermi quindi non vi sono
spostamenti ed eventuali oscillazioni dovute ad eventuali giochi .
Valio comunque solo delle ipotesi . ;)
 
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