Alfa 145 - 1.4 T.S 103cv - 2000

Io non so di che marca è ragazzi..domattina mando la foto..devo provare a vedere se riesco a leggerlo il marchio
 
Ma che staccare e staccare lascia perdere, poi perchè staccato dovrebbe far andare meglio l'auto? E' il contrario invece...
Poi dovrebbe fumare perche stavo rispondendo a zio che ha una 159 ha cherosene.
Giralo e basta camminare, se va meglio girato il problema e' il debimetro.
.... le risposte che cercavi erano nella tua stesa frase, :D:D
Secondo me tu non sai nemmeno cosa è il debimetro...comunque qua la discussione non è di tuo zio ma è un'altra...
 
Regalino ragazzi..smontato da una versione junior..pagato 30 euro..

Quanto prima lo vernicio e lo monto :)
 

Allegati

  • 20180526_130307.jpg
    20180526_130307.jpg
    973.6 KB · Visualizzazioni: 153
Secondo me tu non sai nemmeno cosa è il debimetro...comunque qua la discussione non è di tuo zio ma è un'altra...
Mio Zio ??...... :backpain-, tu sei fuori, rileggiti la discussione, stavo rispondendo a una domanda di Ziopalm.
Melo, certe sparate evitale, so bene cosa e' un bebimetro e come funziona, quindi cerca di non dare giudizi sugli altri quando non sei in grado neanche di seguire una discussione.
Non capisco proprio il motivo per cui abbia risposto cosi,...... la mia risposta d'ieri non era offensiva.
 
Ultima modifica:
Regalino ragazzi..smontato da una versione junior..pagato 30 euro..

Quanto prima lo vernicio e lo monto :)
:D:D:D .... hai i copri casse bloccati con una vite come sulla mia 145 ... ;)
Hai provato a girare il debimetro? Sui diesel se giri dalla parte sbagliata l'auto va male, ... io sulla 156 l'ho dovuto girare leggermente in senso orario per farla andare ed ha ripreso a spingere molto piu di prima, avevo il debimetro andato. Ora no so se con i benzina abbia lo stesso risultato, proverò sulla mai 145.
 
Ultima modifica:
:D:D:D .... hai i copri casse bloccati con una vite come sulla mia 145 ... ;)


Si Si :D:D..su quel lato si..tutti i ganci rotti ha il coperchio..devo mettere le viti nere così non si vedono..il lato guidatore invece regge..ha tutti i ganci intatti
 
Merk non volevo essere offensivo e non penso di esserlo stato...scusami se non ho capito a quale zio ti riferivi, ma ovviamente senza citazioni diventa difficile capire...
In ogni caso a debimetro leggermente girato , questo non viene raffreddato dall'aria in aspirazione, dunque misura male... vorrei anche che mi spiegassi come si andrebbe a capire il malfunzionamento...
Staccarlo è la prova del 9 l'ho fatta io tante volte e la fanno tanti meccanici per capire in assenza di diagnosi; la centralina corregge con le mappe di emergenza e l'auto va meglio rispetto a debimetro andato...[emoji6]
Mio Zio ??...... :backpain-, tu sei fuori, rileggiti la discussione, stavo rispondendo a una domanda di Ziopalm.
Melo, certe sparate evitale, so bene cosa e' un bebimetro e come funziona, quindi cerca di non dare giudizi sugli altri quando non sei in grado neanche di seguire una discussione.
Non capisco proprio il motivo per cui abbia risposto cosi,...... la mia risposta d'ieri non era offensiva.
 
Merk non volevo essere offensivo e non penso di esserlo stato...scusami se non ho capito a quale zio ti riferivi, ma ovviamente senza citazioni diventa difficile capire...
In ogni caso a debimetro leggermente girato , questo non viene raffreddato dall'aria in aspirazione, dunque misura male... vorrei anche che mi spiegassi come si andrebbe a capire il malfunzionamento...
Staccarlo è la prova del 9 l'ho fatta io tante volte e la fanno tanti meccanici per capire in assenza di diagnosi; la centralina corregge con le mappe di emergenza e l'auto va meglio rispetto a debimetro andato...[emoji6]

Nessun problema,...riguardo il debimetro la mia 156 qualche mese fa non andava piu come prima, la turbina spingeva molto poco solo dopo i 3000 giri, quindi a 100 in V o VI l'auto era morta se affondavo l'acceleratore, il mio amico meccanico apri il cofano, svitò le due viti del debimetro e una volta girato leggermente mi disse, ora vai e' provala,...... la turbina entrava nuovamente a 1700 giri e spingeva come una pazza (con un po di fumo eccessivo).
Avevo il debimetro guasto, chissà cosa leggeva la centralina con il debimetro in quella posizione, ma so solo che spingeva veramente tanto. Una volta comprato il debimetro nuovo e montato nella sua posizione, l'auto e' andata nuovamente bene.
 
Ultima modifica:
Io ho fatto un test stamani raga..Non sono riuscito a fare foto della cinghia e neanche il fatto del debimetro..però provandola in un apposita zona mi è arrivata a 170 km/h a 5300 giri..Non andava di più
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho fatto un test stamani raga..Non sono riuscito a fare foto della cinghia e neanche il fatto del debimetro..però provandola in un apposita zona mi è arrivata a 170 km/h a 5300 giri..Non andava di più
..... da 160 siamo arrivati a 170, secondo me quella 145 non ha mai fatto neanche 120. ;)
Penso che sia solo atrofizzato :D:D:D:D.