Alfa 145 - 1.4 T.S 103cv - 2000

Ma sono sicuro sia così credetemi..faceva solo strade di paese..quando andai a prenderla le marce dalla 3 in poi facevano difficoltà ad entrare..ora si sta sciogliendo con il tempo ed i km..
 
Tirala che si slega , anche la mia 146 era di un anziano signore del 1934 ...
non ho ancora finito di curarle tutti i malanni ma ieri tirando la seconda
sono arrivato a 100 all'ora a 7000 giri ... una favola :rolleyes:
In quanto al debimetro , il filo caldo si trova all'interno di un castello a croce che lo protegge ,
variazioni sul flusso d'aria che lo investe si possono ottenere solo con un ottavo di giro perchè
con una rotazione di un quarto di giro lo si mette praticamente nella posizione precedente .
Non so comunque quanto possa influire , la differenza in termini di raffreddamento e
veramente in misura molto ridotta , un filtro aria con una permeabilità maggiore darebbe
differenze di gran lunga maggiori .
 
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Non sei riuscito a fare nemmeno la prova più semplice del mondo.. mha...vedi un po' tu allora...
 
Intendo la prova a debimetro staccato
Ah ...
Ho provato a girare di un ottavo quello della Chevrolet che monta il 1.8 gemello della 159
ma la provo domani visto che ho finito di montarla stasera ;)
 
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Montato ragazzi..mi sa che farò anche il tetto nero..mhh..mo vedo un po'
 

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