Alfa 145 - 1.4 T.S. Junior - Blu -1998 - GE

Grazie a tutti per gli apprezzamenti, le vostre auto le trovo nel garage?
 
Grazie a tutti per gli apprezzamenti, le vostre auto le posso vedere nel garage?
 
Ti ringrazio per l'apprezzamento, la macchina ce l'ho da circa 1 anno e l'autoradio è un vecchio modello della Panasonic con mangiacassette. Se ti interessa posso vendertelo perchè l'ho cambiata con un'altra che ha il lettore CD. Ciao

Ma quella che c'è in foto è quella con il mangianastri? No, perchè mi sembra recente e non si vede il buco per le cassette.
Cmq, anche io stavo cercando un'autoradio con lettore cd, tu quale hai messo in sostituzione di quella originale?
 
Ma quella che c'è in foto è quella con il mangianastri? No, perchè mi sembra recente e non si vede il buco per le cassette.
Cmq, anche io stavo cercando un'autoradio con lettore cd, tu quale hai messo in sostituzione di quella originale?

Quella della foto ha il frontalino che si ribalta e sotto ha il vano per le cassette. Quella che ho montato ora è una LG con lettore cd che suona benissimo e costa pochissimo ( 69.00 Euro ). Se vuoi spendere poco te la consiglio. saluti.
 
Bellissima, ma ho una curiosità pure io: se è una junior come fa a non avere gli specchietti elettrici???

Soddisfo subito la tua curiosità. Di serie sulla Junior 1998 erano previsti specchietti a regolazione manuale. quelli elettrici e riscaldati erano una opzione, così come il clima e l'airbag passeggero. Grazie per l'apprezzamento.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie della risposta, caspita non lo sapevo proprio e io che credevo ormai di conoscere bene le nostre auto!