Il vero "test drive" inizierà più avanti.
Tra non molto parto per Livorno e avrò modo di provarla bene sui viadotti e gli avvallamenti dell'autostrada oltre a verificare gli inserimenti in curva e i cambi di direzione veloci.
Nel riportarla a casa dall'officina (max 40km/h) paradossalmente assorbe meglio le irregolarità stradali, e le strade vi assicuro che sono conciate male ovunque.
Mah.... dicono che si abbasserà ancora di più....
io pensavo peggio...
Secondo me rimane ferma così com'è
Mi sarei aspettato di vederla completamente incugnata per terra e di toccare ovunque.... e invece no...
Meglio così
Prossimamente sostituzione biellette barra stabilizzatrice con tutti i braccetti.
Con i kit 2 barre antirollio eibach.
Sempre da Alfisti.net
Devo ancora valutare se lasciarla così con gli ammortizzatori originali ritarati o mettergli i KONI o i B6.
Ma dite che i cerchioni da 16" con le 205/45 vanno a toccare nei parafanghi?
Secondo me starebbero meglio con questa misura e il passaruota risulterebbe più pieno dato le nuove molle.
Prima:
E dopo:
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