Alfa 145 - 1.4 TS 16v - Nero - 1997 - MI

bella bella e ancora bella...
io leverei le strisce cromo dalla calndra...fanali neri ant e post e poi è uno spettacolo ;)
ah...la calandra se io avessi il tuo stesso modello di 145 metterei quella liscia e stuccherei anche le 5 o 6 fessure che ha...lissia lissia...starebbe benissimo secondo me...purtroppo sulla mia che è il 3modello non posso cambiarla ;)

gli interni come li hai fatti???in pelle?...come li hai realizzati???...dai,spiega se ti va che sono curioso...anche io sono lombardo...di milano...tu??? ;)
 
grazie dei consigli e dei complimenti!!!Però a me mi piace troppo il nero col cromato :D
Gli interni li ho fatti io a mano con la similpelle!!!E' meno costosa della pelle vera ed è lavabile con prodotti normali e non specifici..
non è difficile rivestire i pannelli del cruscotto più che altro le portiere ma se ci metti un pò di pazienza anche quelle ti vengono!!!
appena trovo le foto dei pannelli portiere te le faccio vedere..
più che il cofano lisciato mi piacerebbe il paraurti con una griglia, perchè lo stemma alfa volevo tenerlo:D
 
se mi dai il permesso ti aggiungo su msn e famo 4 chiacchiere... ;)
no no...io parlavo della griglia sotto il cofano...il modello prima della tua la ha liscia tranne delle piccole aperture...sarebbe fico prendere quella e chiudere anche quei fori...capito quale intendo???

beh,i complimenti sono doverosi,mi piace lo stile e le varie modifiche...

io gli interni li ho già rossi ma in stoffa...e siccome ormai è sbiadita e mooolto sporchevole mi sa che usando la pelle o simil pelle l'effetto e la durata saranno sicuramente migliori ;)

guarda se ti va la mia 145...è tra le altre qui nella sezione :D
 
robyrynots145-albums-my_love-picture1353-pannello-portiera.jpg

ecco l'unica che mi è rimasta di foto del pannello smontato!!!
Anche io sono di milano zona Bovisa e tu di quale zona 6?
 
sì dai è una vita che nn entro su msn ed ora ho una connessione ad internet non proprio mia ed è lenta!!!cmq se riesco a entrare in msn 4chicchere le facciamo volentieri!!!
 
io zona sud...ripamonti...tra corvetto e barona...ma non ho nulla a che fare con quelle zone non troppo belle hihihihihihi...

ci si potrebbe anche beccare al raduno a monza...ma magari l'hai anche già vista la mia 145 :D

cmq si si...mi piacciono proprio in pelle :)

per MSN ti aggiungo stasera che ora sono al lavoro :D
 
allora io mi sono iscritto appena ho comprato la 145 nel 2007 solo che è da pochissimo che ho iniziato a scrivere sul forum!!!In pista non sono mai andato e sarebbe una bella esperienza il raduno di monza quand'è???
L'unica cosa è che nn ho apportato modifiche al motore anche per i costi ho provato a mettere una volta un filtro a cono ma soffocava troppo..
ora vorrei mettere quello a pannello sportivo della k&N o BMC!!!
e poi appena presa per risparmiare sul consumo ho montato il GPL sequenziale!
 
Sinceramente non l'ho vista la tua 145,semplicemente xchè nn sono mai stato a raduni,ma foto da mandarmi quì sul forum ce ne hai?
stasera nn so se ci sn su msn(Studente lavoratore),tu aggiungimi poi appena entro ci sentiamo!!!:DPer riconoscerti che nick hai?almeno un indizio o parte del nome!:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto