Alfa 145 - 1.4 TS 16v - Nero - 1997 - MI

Complimentoni anche a te per il tuo 2.0 Qv:grinser005:!!!
 
Bella davvero molto bella. Gli interni mi fanno sbavare. :D :D
 
il mio nik è sempre atro...hehehehhe

il raduno a monza non è in pista...ma ogni giovedì sera al palacandy di fronte allo stadio di monza e all'iper ;)

per l'elaborazione dipende cosa vuoi farci...io qualche consiglio lo avrei...ma cmq ne parleremo in privato su msn...ti aggiungo heheheheh
 
Ciao roby, benvenuto nel garage delle 145..complimenti alla tua "lady", mi piace il suo posteriore e i cerchi particolari e rari. Non mi fa impazzire la griglia anteriore con le cromo adesive ma i gusti son gusti. Resta il fatto che si tratta di un bel mezzo :).
Un saluto, a presto
silver
 
Ciao roby, benvenuto nel garage delle 145..complimenti alla tua "lady", mi piace il suo posteriore e i cerchi particolari e rari. Non mi fa impazzire la griglia anteriore con le cromo adesive ma i gusti son gusti. Resta il fatto che si tratta di un bel mezzo :).
Un saluto, a presto
silver
Grazie del benvenuto silver!
La griglia davanti cromata non saprei come arrangiarla se non così poi mi piacciono le cromature!!!:D
Ho dato un'occhiata alla tua 145 mooolto bella tutta grigia metallizzata!!!:cool001:
ma mi sono sempre chiesto il paraurti del tuo modello si potrebbe adattare al mio modello, che ha il "fascione" grigio?
Saluti RobyRyno:grinser005:
 
il mio nik è sempre atro...hehehehhe

il raduno a monza non è in pista...ma ogni giovedì sera al palacandy di fronte allo stadio di monza e all'iper ;)

per l'elaborazione dipende cosa vuoi farci...io qualche consiglio lo avrei...ma cmq ne parleremo in privato su msn...ti aggiungo heheheheh
Ah ho capito la zona dov'è di fronte allo stadio!!!Ma è un palazzetto il palacandy..ma è riservato al club:confused:
bè cmq appena ho un pò di tempo ci sentiamo su msn usa quest'altro contatto però: "black_identity@hotmail.it"
 
Grazie del benvenuto silver!
La griglia davanti cromata non saprei come arrangiarla se non così poi mi piacciono le cromature!!!:D
Ho dato un'occhiata alla tua 145 mooolto bella tutta grigia metallizzata!!!:cool001:
ma mi sono sempre chiesto il paraurti del tuo modello si potrebbe adattare al mio modello, che ha il "fascione" grigio?
Saluti RobyRyno:grinser005:
Uhmm, visto che ti piacciono le cromature potresti lavorare la griglia anteriore con una griglia metallica a celle fini..per non passare inosservato insomma :cool001:(cerco qualche foto e te le posto). Per il paraurti so' che gli attacchi sono leggermente diversi..ma con apposite modifiche lo puoi montare.
 
Silver ma per griglia anteriore quale intendi?quella sotto il paraurti o quella tra i due fari anteriori?Cmq mi piacerebbe mettere il paraurti del tuo modello per l'apertura tra i due fendinebbia!!!e proprio in quell'apertura una bella griglia cromata:cool001:
aspetto le foto;)
 
Silver ma per griglia anteriore quale intendi?quella sotto il paraurti o quella tra i due fari anteriori?Cmq mi piacerebbe mettere il paraurti del tuo modello per l'apertura tra i due fendinebbia!!!e proprio in quell'apertura una bella griglia cromata:cool001:
aspetto le foto;)

Intendo la griglia sul labbro tra i fari (foto1).
Il paraurti della 3a serie e' accattivante proprio per l'apertura che dici tu..come da foto2 puoi vedere la griglia artigianale nella grande bocca tra i fendinebbia.
 

Allegati

  • griglialabbro00.JPG
    griglialabbro00.JPG
    30.1 KB · Visualizzazioni: 180
  • alfa-grigliainferiore.jpg
    alfa-grigliainferiore.jpg
    29.2 KB · Visualizzazioni: 186
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Intendo la griglia sul labbro tra i fari (foto1).
Il paraurti della 3a serie e' accattivante proprio per l'apertura che dici tu..come da foto2 puoi vedere la griglia artigianale nella grande bocca tra i fendinebbia.
Ma la mia griglia tra i fari si può modificare:confused:nn so sinceramente se si possa modificare è a strisce come accentuata dalle cromature non è come la serie delle foto!!!Se mi dici che posso fare il frontale come quello delle foto nn sarebbe male:rolleyes: