Alfa 145 - 1.4 TS 16v - Nero - 1997 - MI

Ma la mia griglia tra i fari si può modificare:confused:nn so sinceramente se si possa modificare è a strisce come accentuata dalle cromature non è come la serie delle foto!!!Se mi dici che posso fare il frontale come quello delle foto nn sarebbe male:rolleyes:

Invece e' come quella che hai tu, soltanto che e' stata modificata xbene :). Sono state rimosse le strisce ed applicata poi la griglia. E' un lavoro rischioso pero'..infatti sarebbe meglio prenderne una uguale alla tua allo sfascio e provare a lavorarla cosi' da non rovinare irrimediabilmente la tua originale.
 
complimenti per la 145..davvero bella così nera!!! gli interni te li hai fatti in similpelle rossa....io li ho fatti in similpelle blu! e ho la 145 terza serie grigia metallizzata..come quella di silver 145!

se qualcuno mi spiega come si caricano le foto che ho io nel pc vi faccio vedere anke la mia!!!

vedo comunque in molti abbiamo il 1400ts!! con un pò più di coppia sarebbe proprio perfetto secondo me, pure se mi ci diverto un casino!!!

roby...te che impianto gpl sequenziale hai? io logas!

complimenti ancora!!
 
vai su imageshack.us e clicca su upload, una volta che avrà caricato il file...
scorri la pagina che ti compare, in fondo (oppure posta il link)
troverai il link per la tua immagine.

torna qui, e scrivi

per inserire la foto.
 
complimenti per la 145..davvero bella così nera!!! gli interni te li hai fatti in similpelle rossa....io li ho fatti in similpelle blu! e ho la 145 terza serie grigia metallizzata..come quella di silver 145!

se qualcuno mi spiega come si caricano le foto che ho io nel pc vi faccio vedere anke la mia!!!

vedo comunque in molti abbiamo il 1400ts!! con un pò più di coppia sarebbe proprio perfetto secondo me, pure se mi ci diverto un casino!!!

roby...te che impianto gpl sequenziale hai? io logas!

complimenti ancora!!
Grazie per i complimenti leonidas!!!
Io ho l'impianto Gpl Brc sequenziale, è nuovo!!!:p
Ma in inverno con il freddo nn ti da problemi l'impianto gpl:confused:
xchè a me qnd c'è freddo e vado oltre una certa velocità mi passa a benzina e inizia a bippare, in estate invece va alla grande!!!
aspettiamo le tue foto ciaooooooo :D
 
guarda..ora ti escludo questo ultimo periodo che l'auto mi va male per vari problemi (oggi il mecca mi ha detto che ho la lambda rotta), però tralasciando questo discorso, a me va sempre bene!!!

ovvio, di inverno ci devo fare 2km prima che passa a gas la matt, o comunque quando la notte è ferma e sto intorno allo 0 la temp..

di estate si scalda prima e passa subito a gas..ma cmq mi va bene!!

poi ovvio, di estate ti dico pago di pù il fatto che l'aria è calda, il motore fatica di più, il gpl comunque per natura rende meno della benza e la 145 è un auto che pesa:)mad:), ma cmq l'impianto a me sulla mia va bene!!!

se solo l'auto avesse un pò più di coppia...:rolleyes:
 
guarda..ora ti escludo questo ultimo periodo che l'auto mi va male per vari problemi (oggi il mecca mi ha detto che ho la lambda rotta), però tralasciando questo discorso, a me va sempre bene!!!

ovvio, di inverno ci devo fare 2km prima che passa a gas la matt, o comunque quando la notte è ferma e sto intorno allo 0 la temp..

di estate si scalda prima e passa subito a gas..ma cmq mi va bene!!

poi ovvio, di estate ti dico pago di pù il fatto che l'aria è calda, il motore fatica di più, il gpl comunque per natura rende meno della benza e la 145 è un auto che pesa:)mad:), ma cmq l'impianto a me sulla mia va bene!!!

se solo l'auto avesse un pò più di coppia...:rolleyes:

Ah ecco quindi in inverno ci mette un pò di più a scaldarsi!
Eh che renda meno sicuro e poi in effetti pesa un bel pò la 145!!!
A me nn è che non vada bene è che dopo i 110Km/h in inverno si raffredda il polmone dell'impianto e inizia a bippare!!!Poi se metto a benzina tiro un pò(incazzato)faccio scaldare il motore e qnd è bello caldo poi va!!!
cmq senza gpl nn riuscirei a mantenerla in benzina!!!:p
 
beh...qualcosa non va..non è normale..

ma una cosa...la valvola termostatica ti funziona? perchè ok che d'inverno ci mette di più a scaldarsi, però diciamo questo di più è relativo...non significa di certo mezz'ora o farci dieci km..
magari è per quello che ti si raffredda il polmone e va male..

io d'inverno posso benissimo andare a vel più alte delle tue, però comunque la macchina va benissimo!! poi magari non è consigliato col fatto che il gas in camera di scoppio scalda di più e poi è un carburante secco, quindi cmq non aiuta anche lui a lubrificare..

però comunque se voglio ci vado a vel elevate senza problemi..

la temp acqua ti sale subito a 90gradi per poi rimanere sempre fissa, qualunque cosa fai?!

magari hai il polmone in posizione troppo alta, però comunque devi avere la temp che sale a 90 e rimane fissa li!! se questo non succede e magari cammini intorno ai 70gradi fissi in extraurbano e ci mette molto a scaldarsi la macchina la matt, quindi un pò di km, allora probabile hai la valvola termostatica rotta...inchiodata...cioè che lascia il circuito di raffreddamento sempre aperto, mentre invece la matt o quando la macchina è fredda, dovrebbe tenere il circuito chiuso in modo che il motore si scalda prima..
 
beh...qualcosa non va..non è normale..

ma una cosa...la valvola termostatica ti funziona? perchè ok che d'inverno ci mette di più a scaldarsi, però diciamo questo di più è relativo...non significa di certo mezz'ora o farci dieci km..
magari è per quello che ti si raffredda il polmone e va male..

io d'inverno posso benissimo andare a vel più alte delle tue, però comunque la macchina va benissimo!! poi magari non è consigliato col fatto che il gas in camera di scoppio scalda di più e poi è un carburante secco, quindi cmq non aiuta anche lui a lubrificare..

però comunque se voglio ci vado a vel elevate senza problemi..

la temp acqua ti sale subito a 90gradi per poi rimanere sempre fissa, qualunque cosa fai?!

magari hai il polmone in posizione troppo alta, però comunque devi avere la temp che sale a 90 e rimane fissa li!! se questo non succede e magari cammini intorno ai 70gradi fissi in extraurbano e ci mette molto a scaldarsi la macchina la matt, quindi un pò di km, allora probabile hai la valvola termostatica rotta...inchiodata...cioè che lascia il circuito di raffreddamento sempre aperto, mentre invece la matt o quando la macchina è fredda, dovrebbe tenere il circuito chiuso in modo che il motore si scalda prima..
Il mio meccanico di fiducia mi ha detto che può essere il ciclo dell'acqua che non riscalda bene il polmone dell'impianto e quindi sotto una certa temperatura non fa aprire la valvola termostatica!!!Devo portarla a vedere perchè non me lo fa sempre..qnd fa freddo sì appena esce un pò di sole va benissimo!!!Farò sapere grazie e ciaoooooooooo;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
cariiiiiiiini i cerchi... e anche lo spoilerino... scusa ma non 6 lo stesso che è anche su ..... .info?