Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Mi mancano giusto gli ammortizzatori ho già molle bilisten dopo il prox natale arriveranno anche gli ammortizzatori poi probabolmente il tetto nero stile black linea con una ckicca in più (che non svelo per scaramanzia)
sarebbe in programma un bel kit estetico ma già cos' mi garba parecchio forse cambio solo in posteriore
Re: Alfa 145 - 1.4 T.S. - Grigio Metallizzato - 2000 - La Spezia
bella ... mi piace molto .. io sono indeciso se prendere la 145 o la 146 solo che voi ragazzi non mi aiutate le fate veramente troppo belle le vostre bimbe e non so decidermiiii
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Re: Alfa 145 - 1.4 T.S. - Grigio Metallizzato - 2000 - La Spezia
la 156 vorrei lasciarla tranquilla nel salento .. mentre a questo punto meglio la 145 forse da portare a modena, cosi è piu maneggevole tra il traffico
Be cavolo è un po che non scrivevo qui Be comunque pur tenedo in famiglia la 145 ho cambiato vettura sempre Alfa Romeo ma ora è una GT quindi tempo permettendo scriverò nella sez. adeguata grazie a tutti anche se in ritarduccio a chi ha postato qui ciao
ti posso chiedere se montando i dischi forati e baffati hai notato notevoli miglioramenti nella frenata? è vero che a freddo sono molto rumorosi?
grazie
ti posso chiedere se montando i dischi forati e baffati hai notato notevoli miglioramenti nella frenata? è vero che a freddo sono molto rumorosi?
grazie
io ho notato dei miglioramenti davvero oltre che estetici e da freddo non erano rumorosi per quel che posso ricordarmi comunque se li metti non mettere dischi da poco piuttosto qualcosina di piu' caro ma non te ne pentirai