Alfa 145 - 1.4 TS - Grigio Metallizzato - 2000 - SP

Re: Alfa 145 - 1.4 T.S. - Grigio Metallizzato - 2000 - La Spezia

Che modifiche hai in programma per il futuro? io ti consiglierei l'assetto intanto....
 
Re: Alfa 145 - 1.4 T.S. - Grigio Metallizzato - 2000 - La Spezia

Che modifiche hai in programma per il futuro? io ti consiglierei l'assetto intanto....

Mi mancano giusto gli ammortizzatori ho già molle bilisten dopo il prox natale arriveranno anche gli ammortizzatori poi probabolmente il tetto nero stile black linea con una ckicca in più (che non svelo per scaramanzia)

sarebbe in programma un bel kit estetico ma già cos' mi garba parecchio forse cambio solo in posteriore
 
Re: Alfa 145 - 1.4 T.S. - Grigio Metallizzato - 2000 - La Spezia

ciao popoff! complimenti la 145 e mitica ha me piace una cifra caro collega !! ma e un pak sport la tua??
 
Re: Alfa 145 - 1.4 T.S. - Grigio Metallizzato - 2000 - La Spezia

bella ... mi piace molto .. io sono indeciso se prendere la 145 o la 146 solo che voi ragazzi non mi aiutate ;) le fate veramente troppo belle le vostre bimbe e non so decidermiiii :(
 
Re: Alfa 145 - 1.4 T.S. - Grigio Metallizzato - 2000 - La Spezia

la 146 è una 5 porte e a mio parere è più massiccia la linea,
la 145 è FORSE più attuale e più maneggevole...e pure più scattante :D

essendo 2 auto un pò diverse, dipende dall'uso e dal tuo gusto,
e poi decideremo il motore...
 
Re: Alfa 145 - 1.4 T.S. - Grigio Metallizzato - 2000 - La Spezia

la 156 vorrei lasciarla tranquilla nel salento .. mentre a questo punto meglio la 145 forse da portare a modena, cosi è piu maneggevole tra il traffico
 
Be cavolo è un po che non scrivevo qui Be comunque pur tenedo in famiglia la 145 ho cambiato vettura sempre Alfa Romeo ma ora è una GT quindi tempo permettendo scriverò nella sez. adeguata grazie a tutti anche se in ritarduccio a chi ha postato qui ciao
 
Ultima modifica da un moderatore:
ti posso chiedere se montando i dischi forati e baffati hai notato notevoli miglioramenti nella frenata? è vero che a freddo sono molto rumorosi?
grazie
 
So che alzerò un vespaio di polemiche.....ma quando è troppo è troppo!!!:smiley_001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ti posso chiedere se montando i dischi forati e baffati hai notato notevoli miglioramenti nella frenata? è vero che a freddo sono molto rumorosi?
grazie

io ho notato dei miglioramenti davvero oltre che estetici e da freddo non erano rumorosi per quel che posso ricordarmi comunque se li metti non mettere dischi da poco piuttosto qualcosina di piu' caro ma non te ne pentirai
 
Ultima modifica da un moderatore: