Alfa 145 - 1.4 TS - Grigio Metallizzato - 2000 - SP

So che alzerò un vespaio di polemiche.....ma quando è troppo è troppo!!!:smiley_001:
a che ti riferisci scusa ?

io ho notato dei miglioramenti davvero oltre che estetici e da freddo nn erano rumorosi per quel che posso ricordarmi cmq se li metti nn mettere dischi da poco piuttosto qualcosina di + caro ma nn te ne pentirai
grazie!
 
Semplicemente, penso che esagerare con il tuning su un'Alfa è come farle perdere la sua identità.
 
io penso che esistano 2 tipi i tunin, uno "tamarro" tipo impianto stereo kit estetici molto appariscenti tipo cadamuro ecc. neon sottoscocca, cerchi da 21" sedili da corsa, volante tipo playstation e magari motore originale
e un altro che definisco "come si deve" ossia giusto qualche abbelimento estetico come cerchi e alettone e basta giusto per non appesantire troppo, interni giusti magari in pelle o alcantara, e molte modifiche al motore :) sempre però rispettando i db !
ma questà è la mia opinione...e concludo sennò andiamo in O.T.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io penso che esistano 2 tipi i tunin, uno "tamarro" tipo impianto stereo kit estetici molto appariscenti tipo cadamuro ecc. neon sottoscocca, cerchi da 21" sedili da corsa, volante tipo playstation e magari motore originale
e un altro che definisco "come si deve" ossia giusto qualche abbelimento estetico come cerchi e alettone e basta giusto per non appesantire troppo, interni giusti magari in pelle o alcantara, e molte modifiche al motore :) sempre però rispettando i db !
ma questà è la mia opinione...e concludo sennò andiamo in O.T.

per non continuare OT, dico solo che concordo con te!!