Alfa 145 - 1.4 TS L - bordeaux metallizzato - 1999 - MI

Re: alfa romeo 145 1.4 T.S. - 1999 - "L" - bordeaux met - milano

herbie...se nn ho kapito male tu 6 d lakkiarella...nn è tnt distante da me...ripamonti è z.na korvetto...
i sedili sn spettakolo...pekkato 1 pokino il kolore e poi sn 1 pò rovinati...ma purtroppo li ho trovati kosì...soldi permettendo li farò rifare ;)

pippo i sedili nn pox più darteli anke perkè ho lasciato stare qll della 147...bisognava bukare il telaio kazzi e mazzi...meglio di no :)

il master...si,il bagagliaio uso la levetta akkanto al sedile e basta ;)


ora mi è arrivata la scritta korsiva ALFA ROMEO in metallo...devo decidere dv metterla...pensavo centrale sul portellone post...

se no idee???
 
Re: alfa romeo 145 1.4 T.S. - 1999 - "L" - bordeaux met - milano

herbie...se nn ho kapito male tu 6 d lakkiarella...nn è tnt distante da me...ripamonti è z.na korvetto...
i sedili sn spettakolo...pekkato 1 pokino il kolore e poi sn 1 pò rovinati...ma purtroppo li ho trovati kosì...soldi permettendo li farò rifare ;)

pippo i sedili nn pox più darteli anke perkè ho lasciato stare qll della 147...bisognava bukare il telaio kazzi e mazzi...meglio di no :)

il master...si,il bagagliaio uso la levetta akkanto al sedile e basta ;)


ora mi è arrivata la scritta korsiva ALFA ROMEO in metallo...devo decidere dv metterla...pensavo centrale sul portellone post...

se no idee???
si io sono di lacchiarella!!
 
Re: alfa romeo 145 1.4 T.S. - 1999 - "L" - bordeaux met - milano

Belli gli interni beige
 
Re: alfa romeo 145 1.4 T.S. - 1999 - "L" - bordeaux met - milano

magari fossero beige...sarebbero spettakolo...sn marroni :)

Sembrano beige con il mio monitor... devo diminuire la luminosità! :D

Cmq bella l'idea dei cerchi neri... :D
 
Re: alfa romeo 145 1.4 T.S. - 1999 - "L" - bordeaux met - milano

Sembrano beige con il mio monitor... devo diminuire la luminosità! :D

Cmq bella l'idea dei cerchi neri... :D

e poi purtroppo sn 1 bel pò rovinati qll ant...ki li aveva nn ne ha avuto la minima kura :(

a dire la verità i cerki neri nn mi sn mai piaciuti...nn li mettevo mai manko nei videogioki :) poi facendo veri fotomontaggi ho visto ke stavano bene...hehehehe...a fargli kompagnia mi sa ke farò anke il tetto nero ;) poi volevo prendere degli harry hausen neri ke sn tr fighi da 16"

soldi permettendo ;)
 
Re: alfa romeo 145 1.4 T.S. - 1999 - "L" - bordeaux met - milano

e poi purtroppo sn 1 bel pò rovinati qll ant...ki li aveva nn ne ha avuto la minima kura :(

a dire la verità i cerki neri nn mi sn mai piaciuti...nn li mettevo mai manko nei videogioki :) poi facendo veri fotomontaggi ho visto ke stavano bene...hehehehe...a fargli kompagnia mi sa ke farò anke il tetto nero ;) poi volevo prendere degli harry hausen neri ke sn tr fighi da 16"

soldi permettendo ;)

Purtroppo se non ci tieni ai sedili in pelle si rovinano. Hanno bisogno di cura e attenzione. Harry Hausen? Posta qualche foto per capire di che cerchio parli :)
 
Re: alfa romeo 145 1.4 T.S. - 1999 - "L" - bordeaux met - milano

il problema è ke io me li sn smontati da 1a 145 abbandonata perkui li ho trovati già in qst kondizioni...li ho puliti bene e gli passo la crema della smak ke li fa tornare brillanti e morbidi!!!

ma più d kosì nn si può fare :(

posto il link...tr belli :)

http://www.neotuning.com/images/HH/HS33-B.jpg

e sn a kanale rovesciato kromo...spettakolo ;)
 
Re: alfa romeo 145 1.4 T.S. - 1999 - "L" - bordeaux met - milano

belli proprio sti cerchi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: alfa romeo 145 1.4 T.S. - 1999 - "L" - bordeaux met - milano

Sembrano beige con il mio monitor... devo diminuire la luminosità! :D

Cmq bella l'idea dei cerchi neri... :D

anche col mio però sembrano beige...ma più che beige marroncino chiaro...