Alfa 145 - 1.4 TS Pack Sport - Argento - 2000 - MI

Re: Alfa 145 - Twin Spark - Pack Sport - Argento - 2000 - Milano

Grazie ragazzi:decoccio:.
Sò che le casse della Majestic non sono un gran che..anzi..ci sarebbe da tagliarsi le vene, però me le hanno regalate. Ho deciso di metterle solo xkè sono da 280 Watt, poi sentirò come strimpellano; se non passano il test le cambio con altre Sony Xplod:grinser005:.

guarda le avevo identiche sulla uno!avevo davanti delle pioneer,dietro quelle ed il lettore era un sony GT200...se alzavo troppo la qualità del suono andava proprio a farsi benedire...cmq a parte tutto potrebbero essere accettabili temporaneamente...

Grazie ragazzi:decoccio:.
Sò che le casse della Majestic non sono un gran che..anzi..ci sarebbe da tagliarsi le vene, però me le hanno regalate. Ho deciso di metterle solo xkè sono da 280 Watt, poi sentirò come strimpellano; se non passano il test le cambio con altre Sony Xplod:grinser005:.

beh non vuol dire niente che sono da 280w...quella e la potenza max di picco che sopportano..poi alla fine saranno 30 w in rms al max....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

beh non vuol dire niente che sono da 280w...quella e la potenza max di picco che sopportano..poi alla fine saranno 30 w in rms al max....

Vi farò sapere io anche se non è molto importante..come già detto, se dovessero rovinare la qualità del sound procedo nella sostituzione con casse migliori.