Alfa 145 - 1.4 TS Pack Sport - Argento - 2000 - MI

Discussione in '145 e 146 Garage' iniziata da Silver145, 21 Settembre 2007.

1. Ciao a tutti!
    Sono nuovo di queste parti e spero di poter condividere con tutti voi la mia passione xla 145.
    Vi presento la mia fidata compagna su strada..se avete domande chiedete pure.

A presto

by >>>>>>>Silver145<<<<<<<

Files Allegati:

2. Sto caricando...

3. Re: Alfa 145 - Twin Spark - Pack Sport - Argento - 2000 - Milano

Benvenuto da noi Silver145 :decoccio:
    Bella la tua 145, mi permetto di usare le foto per piazzarle sul mio Sito : arross :
    Mi puoi dire la cilindrata e casomai anche i cv e nm?

4. Re: Alfa 145 - Twin Spark - Pack Sport - Argento - 2000 - Milano

ciao! bella la tua 145.... vogliamo sapere il motore!!!! .: protest :. modifiche?

5. Re: Alfa 145 - Twin Spark - Pack Sport - Argento - 2000 - Milano

ciao...se ti va ci si può anche vedere di persona se non sei troppo lontano....

6. Re: Alfa 145 - Twin Spark - Pack Sport - Argento - 2000 - Milano

welcome e complimenti per la macchina : good . :

7. Re: Alfa 145 - Twin Spark - Pack Sport - Argento - 2000 - Milano

Molto ben tenuta ed ottime migliorie estetiche. .:blink:.

8. Re: Alfa 145 - Twin Spark - Pack Sport - Argento - 2000 - Milano

La mia alfa vi ringrazia xi complimenti : good . :

Ma passiamo alle vostre domande: dunque..
    Permesso accordato a SilverShadow per quanto riguarda le foto.

Il motore è un.... :Indiavolato:1.4 Twin Spark portato a 125cv di potenza grazie ad alcune modifiche tecniche come il filtro dell'aria targato sprintfilter, candele speciali e scarico centrale diretto.

Sono dalle parti di Magenta, quindi la distanza non mi sembra proibitiva..sei di lacchiarella,giusto? Tra l'altro ho nei miei progetti quello di formare un piccolo club di sole 145 per ritrovarsi di tanto in tanto.

9. Re: Alfa 145 - Twin Spark - Pack Sport - Argento - 2000 - Milano

Sono dalle parti di Magenta, quindi la distanza non mi sembra proibitiva..sei di lacchiarella,giusto? Tra l'altro ho nei miei progetti quello di formare un piccolo club di sole 145 per ritrovarsi di tanto in tanto.
    [/quote]

l'idea mi garba...io ogni tanto vengo a magenta perchè ho un amico...comunque da lacchiarella a magenta ci sono una mezzora di strada e un 30 km...nulla di rilevante!

10. Re: Alfa 145 - Twin Spark - Pack Sport - Argento - 2000 - Milano

Bella amico..e benvenuto

11. Re: Alfa 145 - Twin Spark - Pack Sport - Argento - 2000 - Milano

Bene herbie! Quando ti capita di venire da queste parti avvisami..viceversa io : good . :

Grazie devil, e grazie ancora a tutti coloro che mi hanno scritto :decoccio: