Alfa 145 - 1.4 TS Pack Sport - Argento - 2000 - MI

Re: Alfa 145 - Twin Spark - Pack Sport - Argento - 2000 - Milano

C'ero a quello delle alfa spider ma ero lì con la vettura di un amico (lui ha la spider, io con la 145 sarei stato fuori luogo:lol2:). Quello delle ferrari non l'ho visto, avevo letto un articolo di giornale del resoconto sulla giornata delle "rosse" in piazza del mercato a magenta e parlavano di vecchi modelli..
Per il raduno di abbiategrasso magari possiamo andarci tutti insieme se vi va.

Ci verresti anche tu eventualmente all'abbiatetuningday?

ma se vengo vengo solo per curiosare...non iscrivo la macchina...

ma anche noi (almeno io) se vado non iscrivo la macchina, è solo per curiosare, poi l '8 giugno invece a Cerano c'è una manifestazione motoristica, un a grande fiera con raduni tuning ed esibizioni in piste improvvisate di minimoto, motard, kart, bmx, skete, e ci possono girare anche i privati, poi ci sono concerti ecc, dura tre giorni, li penso sia molto interessante..

ma anche noi (almeno io) se vado non iscrivo la macchina, è solo per curiosare, poi l '8 giugno invece a Cerano c'è una manifestazione motoristica, un a grande fiera con raduni tuning ed esibizioni in piste improvvisate di minimoto, motard, kart, bmx, skete, e ci possono girare anche i privati, poi ci sono concerti ecc, dura tre giorni, li penso sia molto interessante..

Va che bel periodo, pieno di manifestazioni..vedo divertimenti all'orizzonte:D!
Anch'io cmq non credo di iscrivere la mia auto ad una gara di tuning....se ci vado è soltanto per divertimento spensierato.

Settimana scorsa ho concesso dei regali alla mia alfa: cambio gomme e autoradio nuova:lol2:..

a breve posterò foto

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Ok...capisco....
sottolineo sempre il fatto che non voglio litigare...
Io capisco che puoi avere impegni, lavoro,la morosa....insomma il tempo impegnato e quindi di conseguenza non puoi venire......però allora mi spieghi perchè cerchi gente di Pavia?

per caso sei Beatrice? se si, contattami xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Ultima modifica da un moderatore:

: good . :Silver non ci crederai mai......grazie a te e alla tua alfa......ho reicontrato un mio vecchissimo amico....Fashion Beat!!!!!!! :lol2:
Com'è piccolo il mondo!!!!

XBeatrice: "Dove c'è Silver, c'è casa..amore..ecc ecc.:D"
Credo aprirò un'agenzia di incontri generici: good . :.

Xherbie: l'ultima volta che stavamo organizzando è stato un disastro..tanto fumo e niente arrosto..o le persone hanno davvero voglia di radunarsi oppure non vale la pena sbattersi troppo, giusto? Cmq ci riproviamo..e vediamo che succede.

Le foto della radio sono in arrivo..xle gomme attendo il bel tempo:cool001:

XBeatrice: "Dove c'è Silver, c'è casa..amore..ecc ecc.:D"
Credo aprirò un'agenzia di incontri generici: good . :.

Xherbie: l'ultima volta che stavamo organizzando è stato un disastro..tanto fumo e niente arrosto..o le persone hanno davvero voglia di radunarsi oppure non vale la pena sbattersi troppo, giusto? Cmq ci riproviamo..e vediamo che succede.

Le foto della radio sono in arrivo..xle gomme attendo il bel tempo:cool001:

che ti dicevo io?non sarebbe funzionato..e io sono il primo ad averne colpa...