Alfa 145 - 1.4 TS Pack Sport - Argento - 2000 - MI

Re: Alfa 145 - Twin Spark - Pack Sport - Argento - 2000 - Milano

Sono andato oggi da un mio amico preparatore che ha negozio e officina tuning a legnano. Xlui il problema riguarda la centralina che riceve parametri sballati a causa del nuovo filtro sportivo montato durante la riparazione della vettura. Basterà fare una diagnostica col portatile collegato alla centralina ed eventualmente andare a rimappare il tutto..al 99% non devo cambiare nulla.:blink:.! Ormai dopo domani devo partire xciò gliela porterò quando torno.

Da domani mi assenterò x 2settimane circa, quindi prima di andare lascio qualche immagine di me e della mia alfa sul circuito di Monza riferite alla giornata dello Speedday.

..l' Alfa 145 di Andre c'è..
..go silver go..

A presto amici: good . :!

Allegati

• bandiererosse.JPG
    bandiererosse.JPG
    33.1 KB · Visualizzazioni: 198
  • variante1.JPG
    variante1.JPG
    28.3 KB · Visualizzazioni: 198
  • davantitutti.JPG
    davantitutti.JPG
    26.6 KB · Visualizzazioni: 202
  • piegone.JPG
    piegone.JPG
    31.3 KB · Visualizzazioni: 204
  • primopiano.JPG
    primopiano.JPG
    29.5 KB · Visualizzazioni: 297
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

beati voi!!!!anche io voglio portare la mia macchina in pistaaaaaaaaaaaa

Ciao compari alfisti, I come back :decoccio:!!
Certo che rimanere assente x 15 giorni è penalizzante..si rimane indietro con i messaggi..mi toccherà fare gli straordinari:D.

Sono contento vi siano piaciute le foto, girare in pista con il proprio gingillo a 4 ruote è molto divertente..basta usare la testa x non rovinarsi l'occasione però!

Ciao compari alfisti, I come back :decoccio:!!
Certo che rimanere assente x 15 giorni è penalizzante..si rimane indietro con i messaggi..mi toccherà fare gli straordinari:D.

Sono contento vi siano piaciute le foto, girare in pista con il proprio gingillo a 4 ruote è molto divertente..basta usare la testa x non rovinarsi l'occasione però!

bentornato!!

che ci racconti???

Grazie herbie, cosa vi racconto?
Bè..sono stato all'estero xlavoro ma alla fine i divertimenti non sono mancati..l'unica cosa che mi mancava era la mia alfa:D! Infatti non appena sono tornato l'ho portata dritta all'autolavaggio e le ho cambiato i tappetini..

Grazie herbie, cosa vi racconto?
Bè..sono stato all'estero xlavoro ma alla fine i divertimenti non sono mancati..l'unica cosa che mi mancava era la mia alfa:D! Infatti non appena sono tornato l'ho portata dritta all'autolavaggio e le ho cambiato i tappetini..

questa si che è passione!