Alfa 145 - 1.4L - 2000 - Mo

Bellissima Fabio... Fossi in te la ricomprerei e regalerei a me la tua gt!!!

Queste foto sono decisamente migliori. La 145 rosso Alfa è una libidine, anche se a 18 anni mi ero innamorato di una 145 color senape metallizzato (tropical??). Bella davvero, un peccato privarsene.

:lol2::lol2::lol2:

la parte di ricomprarla ci ho pensato + volte anche io, ma se devo scegliere tra lei e la delta.... beh ecco......

la parte di regalarti la GT ...... mai direi mai :D

OT: ieri a Zocca in sagra ne vendevano una... Ma era bruttissima... e secondo me non era il "Deltone"... L'ho vista da lontano...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
OT: ieri a Zocca in sagra ne vendevano una... Ma era bruttissima... e secondo me non era il "Deltone"... L'ho vista da lontano...

il Deltone mi fa impazzire.... non ai livelli di Ferrari Maserati e 8C , però è alla mia portata :D

Queste foto sono decisamente migliori. La 145 rosso Alfa è una libidine, anche se a 18 anni mi ero innamorato di una 145 color senape metallizzato (tropical??). Bella davvero, un peccato privarsene.

la 145 è stata comporata nel 2000 e avevo 14 anni e sapevo che avrei imparato a guidare su questa fantastica auto!!
quando finalmente l'ho guidata ho scoperto che era fantastica, era la macchina di mia mamma, usata al 90 % in città e mai tirata, io ho coperto doti di questa 145 fino ad allora sconociute ... :lol2:
a 18 è passata al 100 % nelle mie mani, e sostituirla credevo sarebbe stato + facile!

aggiungo che per un breve periodo ho tenuto entrambe le auto : 145 e GT , usavo sempre la 145 perchè la GT mi sembrava un sogno :D

grazie anche a Mauri ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Allora qui stiamo esagerando eeeeeee :D .. ho sentito dire troppe volte che i miei paraurti della prima serie fanno schifo ... Uff ... non è che lo potete dire anche voi solo perchè lo dico anch'iooo :D :D :D :D scherzo naturalmemte .. e poi è ovvio che nella seconda serie sono piu belli .. se non perchè sono fissato con i pezzi originali li avrei già sostituiti .. solitamente le macchine sono piu belle nel restyling .. tranne per la 156 , che rimane bella piu di tutte nella sua prima uscita del 1998 ( vero pitbull :D)

Comunque ti rinnovo i complimenti per la tua ex 145 Fabio .. anche se sai che te li ho già fatti piu volte :D

solitamente le macchine sono piu belle nel restyling .. tranne per la 156 , che rimane bella piu di tutte nella sua prima uscita del 1998 ( vero pitbull :D)

:rolleyes: E dai... Devo essere imparziale... Così mi fai diventare "politicamente scorretto"... Comunque si, mi piace di più la De Silva! Che bastardo che sono :lol2:

Per le 145 invece, devo dire che mi piacciono entrambe le versioni... Certo la seconda è un pò più "stilosa" , ma anche la prima ha la sua da dire! E poi, fa tanto anche il colore... ;)

Peccato che Febio non abbia altre foto...

eheheh Pitbull non c'è da essere "politicamente scorretti" è che siamo oggettivi .. la 156 de silva è la 156 de silva non ci si può far nulla :D ahah

Speriamo che Fabio trovi qualche altra foto della 145 sparsa chissà dove :D