Alfa 145 - 1.6 - Rosso Alfa - 1995 - VE

Re: Alfa 145 - 1.6 - Rosso Alfa - 1995 - Venezia

IlConte85 ha detto:
innanzi tutto vorrei farti i complimenti!!!!una machcina davvero ben tenuta e curata al max!!!!!!Sei stato fortunato x i sedili!io pure gli avevo trovati,ma purtroppo uno era macchiato di olio e grasso e non so che altro...me li davano(sedili e pannelli)a 50 euro...che rabbia!!!!

Già! x i sedili mi ritengo davvero fortunato! ho fatto una fatica incredibile per riuscire a trovare un'altra 145 dallo sfascia carrozze! Però quando sono riuscito a trovare questa che per di più era pure quadrifoglio... ho portato via tutto ciò che potevo! :lachen001: sedili, pannelli interni, cerchioni, minigonne laterali e gli specchietti in tinta! purtroppo però lo spoiler era già sparito! : dannaz : Cmq per il resto me la sto restaurando man mano con l'aiuto di qualche amico! Cmq ti ringrazio dei complimenti! è costato tanta fatica arrivare a questo risultato... ma devo dire che ne è valsa davvero la pena!
Saluto!
 
Re: Alfa 145 - 1.6 - Rosso Alfa - 1995 - Venezia

bene bene...ho capito di quale serie parli della hertz...gioca un po con i crox over...e vedrai ke musica :lachen001:
 
Re: Alfa 145 - 1.6 - Rosso Alfa - 1995 - Venezia

DOK ha detto:
IlConte85 ha detto:
innanzi tutto vorrei farti i complimenti!!!!una machcina davvero ben tenuta e curata al max!!!!!!Sei stato fortunato x i sedili!io pure gli avevo trovati,ma purtroppo uno era macchiato di olio e grasso e non so che altro...me li davano(sedili e pannelli)a 50 euro...che rabbia!!!!

Già! x i sedili mi ritengo davvero fortunato! ho fatto una fatica incredibile per riuscire a trovare un'altra 145 dallo sfascia carrozze! Però quando sono riuscito a trovare questa che per di più era pure quadrifoglio... ho portato via tutto ciò che potevo! :lachen001: sedili, pannelli interni, cerchioni, minigonne laterali e gli specchietti in tinta! purtroppo però lo spoiler era già sparito! : dannaz : Cmq per il resto me la sto restaurando man mano con l'aiuto di qualche amico! Cmq ti ringrazio dei complimenti! è costato tanta fatica arrivare a questo risultato... ma devo dire che ne è valsa davvero la pena!
Saluto!
no vabbè qui si trovano,ma solo quelle normali e poi i pezzi se li pagano cari e poi delle quadrifoglio neanche l'ombra...ma cmq appena posso prendo il ponte posteriore della TD(con freni a disco) e x il resto mi tocca andare dal tappezziere(mi ha chiesto 600 euro x l'intera tappezzeria,xò sono riuscito a farmi fare anche tappetini personalizzati e cuffie cambio e freno a mano in pelle ed ora sto cercando anche il tessuto alfa romeo)e dal carrozziere(che me ne ha chiesti 1500 di euro xò mi fa paraurti e specchietti un tinta ed in più mi monta le minigonne e mi ri-incolla il parabrezza e mi da la garanzia a vita x la vernice)...ma ci vorrà tempo xkè purtroppo non guadagno molto ed allora...
 
Re: Alfa 145 - 1.6 - Rosso Alfa - 1995 - Venezia

Salve gente! eccomi di nuovo qui!
ho apportato alcune nuove modifiche! come il pomello e le pedaliere nuove! tutto della momo! 100€ spesi molto bene devo dire! fanno il loro bell'effetto!
Inoltre cuffia cambio e freno a mano in vera pelle nera con cuciture rosse fatte a mano da un amico tapezziere!
inoltre ho rivestito la fascia centrale del cruscotto (quella dove c'è l'airbag del passeggero per capirsi) di nero!
inoltre sono riuscito a trovare un altra 145 da demolire motore boxer sbiellato purtroppo... xò indovinate un po... ho portato a casa un altro po di ricambi! ihih =D
come il portellone del bagagliaio, cofano, paraurti ant e post, minigonne laterali, gruppo ottico ant e post... e non ci crederete... ma mi sono portato a casa pure entrambe le porte in blocco! ihih =D
nei prossimi giorni posterò le foto delle nuove modifiche interne! per ora posto solo la foto del cosiddetto "bottino"!
saluto
--> DOK <--
 

Allegati

  • 11112007129.jpg
    11112007129.jpg
    244.8 KB · Visualizzazioni: 165
Re: Alfa 145 - 1.6 - Rosso Alfa - 1995 - Venezia

Annuncio con dispiacere che la macchina in questione, per colpa di un grandissimo st****o, è stata demolita per i troppi danni subiti in un incidente! in compenso è già arrivata la sostituta!
Alfa 147 blackline rigorosamente rosso alfa di cui posterò le foto nei prossimi giorni!
Saluto a tutti!
 
Re: Alfa 145 - 1.6 - Rosso Alfa - 1995 - Venezia

Annuncio con dispiacere che la macchina in questione, per colpa di un grandissimo st****o, è stata demolita per i troppi danni subiti in un incidente! in compenso è già arrivata la sostituta!
Alfa 147 blackline rigorosamente rosso alfa di cui posterò le foto nei prossimi giorni!
Saluto a tutti!
hai pezzi da vendere?
 
Re: Alfa 145 - 1.6 - Rosso Alfa - 1995 - Venezia

hai pezzi da vendere?

Si! entrambe le porte di colore rosso! il portellone del bagagliaio! i gruppi ottici anteriori e postriori! il cofano! i cerchiona del modello quadrifoglio 195/50 R15 volendo con tanto di gomme praticamente nuove bridgestone turanza (3 mesi di vita)! paraurti anteriore e posteriore! e poi dovrei controllare cosa mi è rimasto in garage!
 
Re: Alfa 145 - 1.6 - Rosso Alfa - 1995 - Venezia

Si! entrambe le porte di colore rosso! il portellone del bagagliaio! i gruppi ottici anteriori e postriori! il cofano! i cerchiona del modello quadrifoglio 195/50 R15 volendo con tanto di gomme praticamente nuove bridgestone turanza (3 mesi di vita)! paraurti anteriore e posteriore! e poi dovrei controllare cosa mi è rimasto in garage!

i fari davanti sono buoni(inendo le parabole stanno su ??opachi??)....foto possibilmente...
cerchi pure...foto....
spoiler?
minigonne?
minuterie?
 
Re: Alfa 145 - 1.6 - Rosso Alfa - 1995 - Venezia

questa è una foto dei cerchi... e una foto sommaria dei pezzi che mi sono rimasti! se a qualcuno servisse qualcosa... che mi contatti!
Saluto a tutti!
 

Allegati

  • 11112007129.jpg
    11112007129.jpg
    244.8 KB · Visualizzazioni: 146
  • 25082007080.jpg
    25082007080.jpg
    338.2 KB · Visualizzazioni: 155
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 145 - 1.6 - Rosso Alfa - 1995 - Venezia

questa è una foto dei cerchi... e una foto sommaria dei pezzi che mi sono rimasti! se a qualcuno servisse qualcosa... che mi contatti!
Saluto a tutti!

quelli sono da 15???
io li ho identici ma da 14....

no allora per i cerchi nada...pensavo fossero quelli con i fori tondi grossi.