Alfa 145 - 1.9 Jtd - Grigio Argento - 2000 - MI

Re: Alfa 145 - 1.9 Jtd - Grigio Argento - 2000 - Milano

eppure siamo in tanti....specie qua a milano..un bel raduno di 145 con almeno 10 macchine appena ce il bel tempo non sarebbe per niente male!

Quoto : good . :

alfa 4ever! le foto sono scattate dove ci sono le scuole medie cmq se decidete di fare un raduno ci sonooooooooooo...
boh allora non so dove sia....non sono pratico di rozzano so solo la strada che va al mercato!

appena viene un pò di bella stagione venite tutti una sera di mercoledi al parcheggio della bennet di san martino siccomario(PV)?li ce il raduno del paviatuning tutti i mercoledi e ci sono dei gruppetti che si parcheggiano per i fatti loro....noi potremmo esser uno di quelli!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Ciao a tutti sono stefano da milano e questa é la mia alfetta! é un jtd del 2000 ed ha quasi 80000km!
Ciao ste86 in quasi 8 anni solo 80.000km con un diesel? Ma non ti conveniva prendere un benzina?
Io ce l'ho identica alla tua del 12/1999 ma ho superato i 200.000km. E poi ch eper un anno e' dovuta stare ferma perche' ero fuori e ho fatto solo 5000km.

eppure siamo in tanti....specie qua a milano..un bel raduno di 145 con almeno 10 macchine appena ce il bel tempo non sarebbe per niente male!

ammetto che da me e nei paesi limitrofi non è molto diffusa la 145...vabbè che quaggiù se fai tuning già ti prendono x scapestrato...cmq mi piacerebbe partecipare ad un raduno...uff

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto

beh mi è capitata questa me l'hanno regalata!cmq mi fa piacere ke mi dici cosi vuol dire ke ne ha ancora x un po (di km da fare)