grazie mille per il fatto riar andrò a vedere la sezione! Davideeeeeee a Bassano romano?? io ho dei parenti li a sutri e proprio ieri sono stata li gajardo ahahah...
ma tu pensa....allora visto che capiti spesso da quelle parti, si stà organizzando a vallelunga una giornata in pista per il 22... o tu o se conosci qualche amico che vuole aggiungersi per un giro in pista fallo sapere perchè più siamo meno paghiamo e più ci divertiamo

ma pensa te quanto è piccolo il mondo....Roberto!!!!!! montate le molle dietro per ora, sono pià rigide delle mie, perfette! ora devo montare quelle davanti . poi ho ordinato 4 kayaba da mettere alla belva, di cui i due dietro + rigidi del 30%....vediamo se si schioda dall'asfalto !!Molto bella questa QV! I sedili poi sono spettacolari e con lo scarico completo, chissà che rombo.
P.S.: per caso, di recente, hai acquistato su "subito.it" delle molle per la 145?
Perchè io qualche settimana fa ho venduto delle molle sport pack ad un certo Davide di Bassano Romano che mi ha detto di avere la QV, non sarai mica te quel Davide?