Alfa 145 - 2.0 T.S Q.V. - Rosso Proteo - 1996 RM

ho capito.....si ne ho sentito parlare bene dei lowtec....facci sapere se li compri come vanno!
riguardo le molle ho sentito invece che le eibach ribassano un pò meno e sono altrettanto valide.....se deciderò un giorno (quando le strade saranno migliori...ossia mai penso..) di montarle penso comprerò le eibach prokit - 25 mm

eccomi con le ultime:
- venduto gli oz perchè sinceramente mi avevano stancato per vari motivi...montavano con gli anelli di centraggio e bulloni flottanti, per pulirli mi dannavo, erano ormai da raddrizzare e poi pesavano un kilo e mezzo di + di questi splendidi:

SPEEDLINE 16 BY ALFA 155 !!
(rettificati e riverniciati, sono in pratica nuovi) a voi le foto!!
1.jpg3 2.jpg2.jpg

- poi la mitica striscia parasole adesiva con scritta alfaromeo rossa by greenninjalady, che consiglio a tutti quanti di rivolgervi se volete adesivi personalizzati
5 2.jpg

- pannelli porta in pelle originali
7.jpg

- contakm a sfondo nero con contorni cromati
6 2.jpg

Complimenti , veramente belle queste modifiche ... anche i cerchi mi piacciono molto ... li ha montati anche un ragazzo che aveva su i 16 come quelli della junior ... ecco io sto impazzendo per quelli .. ma anche questi della 155 mi piacciono molto .. ora sono indeciso ehehhe

calcola che questi che ho montato adesso sono più leggeri deglio oz superturismo che avevo prima...gli oz facevano 10kg, questi 8,5 ....se vuoi risparmiare peso (sopratutto se hai il 1.4) questi sono più adatti....e poi i 16 come quelli della junior hanno il canale da 6 e 1/2 non da 7!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
tanto ci monto sempre un 205 su ... ecco però col canale da 7 sta un po piu tirato .. e va meglio .. non lo so .. deciderò .. spero ahahah

tanto ci monto sempre un 205 su ... ecco però col canale da 7 sta un po piu tirato .. e va meglio .. non lo so .. deciderò .. spero ahahah
ma si...dai che coi cerchi da 16 è tutta un altra cosa giox! e poi il canale da 7 è + adatto per le 205, vedi documento:

3.jpg
complimenti per le ultime modifiche : belli i cerchi e anche il contakm ;)

grazie :)

Grazie mille , per adesso uso questi poi se mi dici il numero di elaborare magari lo mando a chiamare ...

PS: Ti ho "reputazionato" eheheh mi sembrava il minimo :D