ahahah ve bene ci assumiamo le nostre responsabilità!ragazzi pregate che vadano bene ste molle perchè se no vengo su da roberto, poi prendo il traghetto per la sardegna e li vi uccido e vi seppellisco a tutti e due![]()
![]()
a parte gli scherzi, stò facendo di tutto per cercare di rendere + rigida la macchina ma non + bassa...con le strade che abbiamo in italia....altrimenti sem i stufo mi compro ste eibach pro kit e pace all'anima![]()
infatti mi sono arrivati ieri i kayaba ant. e post rinforzati,ahahah ve bene ci assumiamo le nostre responsabilità!
comunque se la vuoi rendere di marmo oltre alle molle non ti conviene montare 4 ammo nuovi ma con una taratura bella rigida?
montati i posteriori kayaba gas a just, monotubo speciali ad alto rendimento rinforzati del 30%......risultato: la macchina sembra piantata dietro...ottimo!! non vedo l'ora di montare gli anteriori....
Visualizza allegato 67157
ciao melo, no non sono a stelo accorciato, sono i kayaba gas a-just, sono dei monotubo speciali rinforzati, ti metto qui il link del sito kayaba che è spiegato tutto meglio...
Ammortizzatori monotubo - Gas a Just - Kyb
e il link dove l'ho comprati :
4 Ammortizzatori Kayaba Alfa Romeo 145(930) Post Just su eBay.it Sospensioni e Ammortizzatori, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori
metti stelo corto perchè hai assetto ribassato? mah....io so che per ribassamenti fino a 35 mm vanno benissimo ammortizzatori normali..quelli a stelo corto per ribassamenti da 50mm in poi...a meno che non vuoi mettere un kit regolabile con ghiere allora è un altro discorso!