Alfa 145 - 2.0 T.S. - Quadrifoglio - preparata Gr. N 3 - MC

Discussione in '145 e 146 Garage' iniziata da paoloQ4, 22 Aprile 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ho acquistato questa vettura da un concessionario che la utilizzava nel CIVT e nel Driver's Trophy.

    le modifiche consentite dai regolamenti hanno incrementato la potenza di solo 16 cv
    portanto la potenza totale a 171 cv
    il cambio e' un N3 di serie che prossimamente aggiornero' per le gare in salita
    il differenziale e' autobloccante al 75 % e consentito dalla fiche fia
    Altra modifica ammessa riguarda la frenatura con il montaggio di dischi forati/baffati[/i
     
  2. Sto caricando...


  3. Re: Alfa 145 2.0 t. spark Quadrifoglio da competizione gruppo N 3

    Molto interesante..... sarei curioso di vederla in fotografia....... .: sgrat :.
     
  4. Re: Alfa 145 2.0 t. spark Quadrifoglio da competizione gruppo N 3

     
  5. Re: Alfa 145 2.0 t. spark Quadrifoglio da competizione gruppo N 3

    wow

    deve essere un sfizio...

    per caricare le foto c'è una guida qui...

    dagli un'occhiata...se ancora non riesci, fammi sapere e mi spiego meglio...

    ciao amico
     
  6. Re: Alfa 145 - 2.0 T.S. - Quadrifoglio - preparata Gr. N 3 - Macerata

    che spettacolo!!!

    complimentoni!!!

    Fotooooooooooooooooooooooo

    Ciao
    GNA!
     
  7. Re: Alfa 145 - 2.0 T.S. - Quadrifoglio - preparata Gr. N 3 - Macerata

    bella, davvero molto bella :decoccio:
     
  8. Re: Alfa 145 - 2.0 T.S. - Quadrifoglio - preparata Gr. N 3 - Macerata

    complimenti è molto bella!
    pensi di usare la bestiola in gara?
     
  9. Re: Alfa 145 - 2.0 T.S. - Quadrifoglio - preparata Gr. N 3 - Macerata

    la sto utilizzando malgrado gli attuali regolamenti della categoria N la penalizzano
    nelle salite e negli slalom.
    in certi tracciati dove non conta piu' di tanto il peso va abbastanza bene
    la vettura ( 1022 kg !) va in crisi nei tratti lenti perche' ha un cambio di serie che l'alfa romeo non ha mai voluto aggiornare a norma csai , quindi paradossalmente
    e' fuori dai giochi salvo infischiarsene dei regolamente e fare come la massa dei piloti , ovvere modificare parti senza che la fiche d'omologazione lo permetta.
    nella fattispecie potrei montare un cambio ravvicinato che limiterebbe la vettura a 172 km orari con evidente vantaggio nei tornanti.
    Da questo punto di vista la Renault sport (e anche la 106 sport) hanno dimostrato piu' lungimiranza nell'omologare vetture leggere ed equilibrate per via del passo e della carreggiata. anche la 147 soffre per via del peso malgrado i suoi 225 cv
     
  10. Re: Alfa 145 - 2.0 T.S. - Quadrifoglio - preparata Gr. N 3 - Macerata

    anche a me piacerebbe vedere qualche fotina....

    veramente molto bella...complimenti e beato te che la usi!!!
     
  11. Re: Alfa 145 - 2.0 T.S. - Quadrifoglio - preparata Gr. N 3 - Macerata

    eccoti accontentato. le sto riducendo.foto Alfa 145 - 2.0 T.S. - Quadrifoglio - preparata Gr. N 3 - MC - {attachcounter}[/img][/img]
     

    Files Allegati:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.