Alfa 145 - 2.0 T.S. - Quadrifoglio Verde - Rosso - 1997 - TS

CIAO E COMPLIMENTI bella bestia!! li interni non sono originali!! li hanno fatti fare vero??:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
macchina stupenda!!!!cmq giusto x informazione quella è la versione Quadrifoglio Blu,nn ha cambiato colore! e se fossi in te quei cerchi nn li cambierei,sono originali alfa specifici x quel modello,fanno acquistare alla macchian più valore!!!
cmq trattala bene,una Quadrifoglio è un pezzo pregiato!
scusa cosa hanno di particolare le quadrifoglio blu? questa non la sapevo...
 
la quadrifoglio blu non esiste!

è il quadrifoglio delle minigonne che si sbiadisce con gli anni e diventa azzurrino/blu come i mei!

complimenti il biscotto non ci sta male sul rosso!

se non erro il logo momo non era presente sui sedli in pelle!??!?!?!

Ciao
GNA!
 
è un allestimento diverso,ora di preciso nn ricordo la differenza tra Quadrifoglio Verde e Quadrifoglio Blu...cmq ricordo che x le 33 c'era anche la Quadrifoglio Oro...
 
la quadrifoglio blu non esiste!

è il quadrifoglio delle minigonne che si sbiadisce con gli anni e diventa azzurrino/blu come i mei!

complimenti il biscotto non ci sta male sul rosso!

se non erro il logo momo non era presente sui sedli in pelle!??!?!?!

Ciao
GNA!

ti confermo che e presente il logo momo se sono originali e a lato dei 2 poggia testa anteriori !! piu logo alfa su schienali sedili:decoccio:
 
che io sabbia esiste solo la
145 quadrifoglio verde

in giappone hanno commercializzato una versione quadrifoglio griffata momo solo in pochi esemplari

Cioa
GNA!
 
che io sabbia esiste solo la
145 quadrifoglio verde

in giappone hanno commercializzato una versione quadrifoglio griffata momo solo in pochi esemplari

Cioa
GNA!
io e manuel lo sappiamo bene perchè abbiamo i sedili in pelle...c'è sia il marchio Momo che il logo alfaromeo...poi non so se la quadrifoglio griffata MOmo sia solo uscita in Giappone....
 
si è vero ora che ci penso i sedili in pelle (opional insieme a quelli riscaldati e recaro) avevano il simbolino alfa sullo schienale sotto il poggia testa e laterlamente ai poggiatesta la griffe della MOMO

io no nono molto amante della pelle! preferisco i miei REcaro! ;)

Ciao
GNA!


Ciao
GNA!
 
si è vero ora che ci penso i sedili in pelle (opional insieme a quelli riscaldati e recaro) avevano il simbolino alfa sullo schienale sotto il poggia testa e laterlamente ai poggiatesta la griffe della MOMO

io no nono molto amante della pelle! preferisco i miei REcaro! ;)

Ciao
GNA!


Ciao
GNA!
infatti io pure ho preso i recaro..per carità la pelle è bellissima ma in curva scivoli via:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la quadrifoglio blu non esiste!

è il quadrifoglio delle minigonne che si sbiadisce con gli anni e diventa azzurrino/blu come i mei!

complimenti il biscotto non ci sta male sul rosso!

se non erro il logo momo non era presente sui sedli in pelle!??!?!?!

Ciao
GNA!
ma ne sei sicuro???nn voglio insistere ma ne sono molto sicuro di quello che ho detto...poi cmq anche io ho le minigonne col quadrifoglio verde e sinceramente nn accennano minimamente all'azzurrino...ma cmq mi informero meglio