Alfa 145 - 2.0 T.S. - Quadrifoglio Verde - Rosso - 1997 - TS

Ciao e complimenti! Il problema del variatore credo sia molto diffuso, di quelli che conosco che so che hanno il variatore, lo hanno tutti rotto e perdono automaticamente un po' di potenza, e l'auto assume anche quel rumore stile diesel, però nel complesso non è una tragedia...
Sapevo che quei cerchi sono molto (molto, molto..) pesanti, ma è vero? Montati su un'alfa però non credo che diano problemi di potenza...
Ciao e ancora complimenti!
 
Complimenti , troppo bella la quadrifoglio e chissà come spinge il mitico 2.0 ts ;)) , comunque un consiglio cambia filtro olio e mettici olio castrol 10w40sae va bene anche il magnatec Castrol e vedi che non lo fa piu' , io così ho eliminato il difetto anche se sento in molti che cambiano 2 - 3 volte il variatore di fase , io attualmente ho 150mila km mai cambiato variatore di fase ogni 10-15 mila km cambio olio e metto il castrol magnatec e va davvero benone!
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: kormrider
Bellissima :p la pelle interna è divina!:eclipsee_Victoria: io non ebbi il tempo di procurarmeli i sedili come i tuoi.. un angolo di cemento mi prese di mira..:lol2: trattala bene,e cambia i cerchi perche' sono pesanti,orridi anche se specifici della QV.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao,vi presento la mia macchina.

placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png

presa 1 settimana fà,anno 97',130k km,150cv unipro.ci sono un paio di cose da sistemare tipo sedile del guidatore e variatore(anche se oggi non mi faceva più quel rumore da diesel quando si mette in moto,ma prossima settimana lo cambio).cmq macchina va molto bene e per adesso son contento.

:decoccio:




placeholder.png
Scusa le foto non si vedono