La questione è la seguente: possiedo una 145 1.6 TS del '97 (vd. "Garage") e ultimamente stavo pensando a modificarne leggermente l'assetto per renderla un po' meno molleggiata e un po' più attaccata a terra.
Ora, l'idea sarebbe quella di montare l'assetto (molle e relativi ammo) della versione Junior, che, da quanto ho letto, dovrebbe essere un po' più rigido ed abbassare un poco l'auto.
A tale proposito volevo fare 2 domande:
1) Per capire se ne vale la pena: montando l'assetto della Junior, lo chiedo in particolare a chi ha avuto esperienze personali a riguardo, avrei delle differenze sostanziali rispetto alla configurazione attuale (che è quella tutta originale prevista per la mia versione) oppure le differenze sarebbero impercettibili?
2) Se qualcuno conosce magari un autodemolitore in Lombardia dove trovare una 145/146 junior da cui prelevare il necessario.
Ora, l'idea sarebbe quella di montare l'assetto (molle e relativi ammo) della versione Junior, che, da quanto ho letto, dovrebbe essere un po' più rigido ed abbassare un poco l'auto.
A tale proposito volevo fare 2 domande:
1) Per capire se ne vale la pena: montando l'assetto della Junior, lo chiedo in particolare a chi ha avuto esperienze personali a riguardo, avrei delle differenze sostanziali rispetto alla configurazione attuale (che è quella tutta originale prevista per la mia versione) oppure le differenze sarebbero impercettibili?
2) Se qualcuno conosce magari un autodemolitore in Lombardia dove trovare una 145/146 junior da cui prelevare il necessario.