Alfa 145 - Assetto ribassato, problemi di "toccaggio".

Senza fretta.

io ho una 145 con assetto Blisten Eibach e nn mi capita di toccare ovunque tocco solo su alcuni arredi stradali ( dossi alti come il marciapiede fatti in autobloccanti).
dipende anche a quanto li prendi i dossi e a quanto vai su una strada piena di dislivelli e buche.

io alla mia 145 senza assetto gratto sotto il paraurti anteriore quando esco dal cancello di casa se vedete e tutto graffiato quella gia e combinata male x i fatti suoi poi pure questo:mad:

- Informazione Pubblicitaria -
io ho una 145 con assetto Blisten Eibach e nn mi capita di toccare ovunque tocco solo su alcuni arredi stradali ( dossi alti come il marciapiede fatti in autobloccanti).
dipende anche a quanto li prendi i dossi e a quanto vai su una strada piena di dislivelli e buche.
Di solito vado a velocità sostenute, ma in strade ben messe, ma ogni tanto capita il dosso ....:eek:
Cmq basta impararsi i punti pericolosi in modo di rallentare o evitare.

Cmq basta impararsi i punti pericolosi in modo di rallentare o evitare.
Infatti, io ho fatto cosi. Oppure appena vedo la strada dissestata cerco di essere piu' prudente, anche' la mia piastra sotto il motore tocca ogni tanto, e i parccheggi su alcuni marciapiedi(dove si puo') me li sogno, infatti ieri sera non pensandoci, a Milano sul parccheggio di un marciapiedi ho toccato sotto tantissimo! :mad:

Ci sono ancora ma ho avuo un po di cose da fare... metto la macchian su strada e faccio foto!!!

togli il supporto dello scarico che così è + alta....

tanto serve a poco...

Ciao
GNA!

Quel supporto dello scarico quest'anno viene beatificato dalla chiesa.
Secondo me è lui che salva la mia coppa dell'olio.

ciao a tutti io la piastra che avevo sotto lo dovuta togliere,con le molle -6 ora e alta così
DSCN0196.jpg
e molto bassa e tocco quasi da tutte le parti

Ultima modifica:
io ho un assetto di -35mm e nn tocco ke rare volte di distrazione il paraurti....certo che tt i dossi mi fermo praticamente e li faccio in prima ripartendo, e se vedo ke sono assassini li prendo per storto...XD

troppo bassa -6 e anche anormale....

che molle hai montato?

sparco simoni o roba del genere?

fai attenzione!

Ciao
GNA!

X