io ho una 145 con assetto Blisten Eibach e nn mi capita di toccare ovunque tocco solo su alcuni arredi stradali ( dossi alti come il marciapiede fatti in autobloccanti).
dipende anche a quanto li prendi i dossi e a quanto vai su una strada piena di dislivelli e buche.
io alla mia 145 senza assetto gratto sotto il paraurti anteriore quando esco dal cancello di casa se vedete e tutto graffiato quella gia e combinata male x i fatti suoi poi pure questo
io ho una 145 con assetto Blisten Eibach e nn mi capita di toccare ovunque tocco solo su alcuni arredi stradali ( dossi alti come il marciapiede fatti in autobloccanti).
dipende anche a quanto li prendi i dossi e a quanto vai su una strada piena di dislivelli e buche.
Di solito vado a velocità sostenute, ma in strade ben messe, ma ogni tanto capita il dosso ....
Cmq basta impararsi i punti pericolosi in modo di rallentare o evitare.
Infatti, io ho fatto cosi. Oppure appena vedo la strada dissestata cerco di essere piu' prudente, anche' la mia piastra sotto il motore tocca ogni tanto, e i parccheggi su alcuni marciapiedi(dove si puo') me li sogno, infatti ieri sera non pensandoci, a Milano sul parccheggio di un marciapiedi ho toccato sotto tantissimo!
io ho un assetto di -35mm e nn tocco ke rare volte di distrazione il paraurti....certo che tt i dossi mi fermo praticamente e li faccio in prima ripartendo, e se vedo ke sono assassini li prendo per storto...XD