Alfa 145 da rimettere a "nuovo"

Vedo che ci sono un sacco di lavori da fare qui...
Consiglio personale: se ne hai l'opportunità ti conviene portarti a casa un'altra 145 (in condizioni decenti) prendendola da un qualche demolitore e utilizzarla per tutti i ricambi che serviranno, altrimenti se fai mettere a posto una cosa alla volta ti vanno via un sacco di soldi e non ne vale la pena, faresti quasi prima a rivenderla e a prenderne un'altra.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Vedo che ci sono un sacco di lavori da fare qui...
Consiglio personale: se ne hai l'opportunità ti conviene portarti a casa un'altra 145 (in condizioni decenti) prendendola da un qualche demolitore e utilizzarla per tutti i ricambi che serviranno, altrimenti se fai mettere a posto una cosa alla volta ti vanno via un sacco di soldi e non ne vale la pena, faresti quasi prima a rivenderla e a prenderne un'altra.

Già trovata, al momento sto cercando di capire cosa è possibile prendere, i paraurti verniciati li porto a casa, poi devo vedere qualche altra parte utile
 
complimenti per tutti i lavori che stai facendo...vedrai che alla fine verrà fuori un bel lavoro...Posta le foto!!
 
ImageShack.us

ecco la mia nuova "bambina" :D

eh eh eh...il colore di sicuro mi piace!
leggevo che forse ti serve il filtro dell'aria sportivo...io ne ho uno un cotone in buono stato...se ti dovesse interessare inviami messaggio privato che ne parliamo....!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: 145 da rimettere a "nuovo"

penso di aver risolto regà, abbiamo un amico carrozziere che con 200/250€ mi fa il lavoro di verniciarmi tutta l'auto, quindi se ne occuperà lui.. per quanto riguarda i copricerchi metterò questi COPRICERCHI PER RUOTE WRC DISEGNO 3 BIANCO 13" 14" | eBay che ne pensate? Piccola spesa ed effetto carino col nero.

L'alfa uscirà dal carrozziere tra un paio d'ore, non partiva pur avendo comprato la batteria nuova da 45 A, per colpa sicuramente del fatto che è ferma da un anno e quindi deve essersi formata condensa. E forse c'è la pompa della benzina da oliare o (spero di no) da cambiare...




Io sinceramente dato che stai spendendo per metterla a posto, io ci avrei messo un bel paio di cerchi anzichè dei copricerchi...ovviamente non dico che ti devi dissanguare per l'auto, ognuno fa quello che può, per carità, però io sinceramente avrei risparmiato un pò e più tardi magari, li avrei montati ;)
 
Re: 145 da rimettere a "nuovo"

Io sinceramente dato che stai spendendo per metterla a posto, io ci avrei messo un bel paio di cerchi anzichè dei copricerchi...ovviamente non dico che ti devi dissanguare per l'auto, ognuno fa quello che può, per carità, però io sinceramente avrei risparmiato un pò e più tardi magari, li avrei montati ;)

Esatto , credo sia il miglior consiglio. Anche io farei così .. anche perchè ora come usato in buone condizioni si trova veramente tanto ed a prezzi ottimi.
 
Esatto Giox156...sai anche io pensavo di cambiare qualcosina sulla mia Belva, ma non so ancora quanto possa restare a casa...se riesco a smontarli prima che venga versata posso offrirti dei cerchi da "15 della Junior Figo90 ;)
 
La prima serie mi sembra monta fino alla misura 14?se sbaglio correggietemi.
 
Ciao Dany. Intendi dire omologati a libretto dalla casa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che porcate... Mah...