Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO - R.I.A.R.

Re: Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO

ragaziiiiiii, una stupida al volante mi ha preso in pieno la fiancata sul copriruota posteriore sx, e c'è da dire che la macchina era parcheggiata , comuque mi ha lasciato i dati e paga tutto

mamma mia...gente così c'è proprio da ucciderla!!!!

dai..almeno comunque hai i suoi dati...anche se comunque è sempre una rottura...

Ringrazia di avere trovato un'imbranata onesta... Io, dopo un mese e mezzo che l'avevo ritirata dal carrozziere, me la sono trovata segnata da due ragazzini "molto simpatici" e da un genio che me l'ha toccata in manovra... Secondo te, visto che nessuno aveva visto niente, mi hanno pagato i danni? E' una rottura ma, in fondo, ti è andata bene! Ciao Gioxxxxxxxxxx

- Informazione Pubblicitaria -

Dai... Le foto non le rendono merito! è messa davvero benissimo!!! Un affarone... (adesso vado a cercare la 156... :D)

Queste sono quelle fatte al ritiro della vettura a Padova.... appena ho 2 minuti liberi cerco di avvalorarla un po con qualche foto piu decente

Complimenti per l'acquisto! Sembra quasi nuova..questi sono affari! E poi..la 145 e' sempre una gran bella vettura :)

Grazie Silver, bisognerebbe anche dirlo a tutta quella gente ignorante che dice : " Con tante macchine che ci sono proprio una dell' 98 dovevi prendere ? " va beh , guarda non so cosa dire, o meglio lo so cosa dire perchè gli rispondo sempre a tono , e poi secondo me, so di non avere una ferrari ( ma una sua progenitrice ) ma loro parlano anche un po per invidia , anche perchè la maggior parte della gente che lo dice, gira a piedi e io per fortuna posso contare 2 macchine, modeste , ma pur sempre 2 ... :D

Giox... Modeste un tubazzo!! 145 & 156, anche se svalutate dagli anni e dai nuovi modelli, sono due Auto validissime! Ottimo handling, bei motori e se curate bene ottima affidabilità...Senza contare lo stile A/R che non ha tempo! Non stiamo mica parlando di utilitarie di dubbia provenienza... :D :D :D Ciao mitico!!

Grazie Silver, bisognerebbe anche dirlo a tutta quella gente ignorante che dice : " Con tante macchine che ci sono proprio una dell' 98 dovevi prendere ? " va beh , guarda non so cosa dire, o meglio lo so cosa dire perchè gli rispondo sempre a tono , e poi secondo me, so di non avere una ferrari ( ma una sua progenitrice ) ma loro parlano anche un po per invidia , anche perchè la maggior parte della gente che lo dice, gira a piedi e io per fortuna posso contare 2 macchine, modeste , ma pur sempre 2 ... :D

anche a me capita di sentire questo e mi dà molto fastidio,ma io penso che per prima cosa non capiscono niente e poi la cosa più importante è che la mia auto deve piacere inanzitutto a me e che non devo scegliere l'auto in base a i pareri che possono dire gli altri:)

Ragazziiiii , per fortuna che tra di noi ci capiamo beneeee, :D abbiamo la fortuna di capirci qualcosa di macchine e i " comuni mortali " non ci vedono di buon occhio ahahah tutta invidiaaaaaa ... che si tenessero le loro clio, yaris, aygo ecc ecc .... che poi alla fine ... mache nomi sono :D

X