Alfa 145 Junior - 1.4 TS - Grigio Chiaro Met. - 1998 - MO - R.I.A.R.

ragazzi parliamo di impianto gpl...non di fiamme sulle fiancate o woofer da 80 cm nel baule....secondo me è anche un motivo in più per inquinare meno il nostro pianeta e non regalare soldi ai petrolieri!
io la vedo così... :) poi comunque sia l'impianto un giorno se uno vuole si potrà anche togliere....la situazione è reversibile!

Assolutamente si . Ma io non sono contrario al gpl .. per dirti comprerei un'auto già a gpl di serie tranquillamente :D
 
Giusto per parlare di originalità, nasce a metano? bene, nasce a gpl? va bene, nasce a benzina? Rimane a benzina:D.- Morale, non modifico nulla riguardo l'alimentazione.- Un giorno quando faranno solo auto a gas, metano o gpl che sia, comprero' quelle.- Ma questa è un'altra storia................:D.-
 
Di certo Giox la macchina elettrica non la compra .. non c'è dubbio .. piuttosto prenderò i mezzi .. ma guidare un auto "muta" proprio no .. almeno metano e gpl c'è sempre un qualcosa che "scoppia" :D
 
Non ho fatto caso, ma praticamente l'alimentazione a gas metano o gpl dovrebbe fare lo stesso rombo come quello a benzina.-
 
Piu o meno .. ed è per questo che non sono completamente contrario .. anzi come già detto , un auto uscita dalla fabbrica con un impianto gpl o metano di serie la comprerei. E' l'elettrico che è muto ... e la cosa non mi piace per niente :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Piu o meno .. ed è per questo che non sono completamente contrario .. anzi come già detto , un auto uscita dalla fabbrica con un impianto gpl o metano di serie la comprerei. E' l'elettrico che è muto ... e la cosa non mi piace per niente :D

Come non essere d'accordo con te...se potessi prenderei anche il frullatore a motore....