Alfa 145 quadrifoglio

Luca1995mascia

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2020
16
15
4
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.6 twin spark
Altre Auto
Alfa romeo 147 1.6 twin spark
Alfa romeo gtv 2.0 twin spark
Buongiorno a tutti. Ho da poco acquistato una splendida 145 quadrifoglio. Ma ho un domanda. Perché ha sia sul portellone posteriore sia sulle minigonne il quadrifoglio Blu e non verde? Non riesco a trovare nessuna risposta esaustiva da nessuna parte.
Grazie
 

Allegati

  • IMG_20210315_131330.jpg
    IMG_20210315_131330.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 497
  • IMG_20210216_141130.jpg
    IMG_20210216_141130.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 213
  • Like
Reactions: Melo81 e kormrider
Lo ha colorato chi l'aveva in mano prima! Ma quanti km ha??
 
Non penso sia dovuto a scolorimento, perché non hanno segni di usura sembrano appena usciti dalla fabbrica ed è un blu vivo. Quindi non da l'impressione di scolorimento
 
Lo ha colorato chi l'aveva in mano prima! Ma quanti km ha??
Poco più di 100mila km ed è tenuta veramente bene, oltretutto è iscritta ASI quindi che io sappia deve essere completamente originale..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Io me li ricordo verdi i quadrifogli 🍀
Per me sono stati riverniciati.
Poco più di 100mila km
Le Bronzine gliel'hai fatte fare? Con Quale olio gira?

Occhio perché il motore è lo stesso:

 
  • Like
Reactions: Gascan
Poco più di 100mila km ed è tenuta veramente bene, oltretutto è iscritta ASI quindi che io sappia deve essere completamente originale..
Completamente originale, non vuol dire che se gli metti un adesivo il giorno dopo qualcuno te lo contesta.
Quadrifoglio BLU, non esistono, forse un domani con le nuove generazioni elettriche
 
Completamente originale, non vuol dire che se gli metti un adesivo il giorno dopo qualcuno te lo contesta.
Quadrifoglio BLU, non esistono, forse un domani con le nuove generazioni elettriche
Provate a leggere questa discussione del 2005.. Il ragazzo che la compra parla di ex proprietari anziani.. Allora è un vizio anche degli anziani colorarli di blu?? 🤣
 
  • Like
Reactions: Gascan
Io me li ricordo verdi i quadrifogli 🍀
Per me sono stati riverniciati.

Le Bronzine gliel'hai fatte fare? Con Quale olio gira?

Occhio perché il motore è lo stesso:

Grazie. Si ha un consumo d olio assurdo come tutti i ts. Ho fatto tagliando messo 10w60.. Vediamo come va..
 
Grazie. Si ha un consumo d olio assurdo come tutti i ts. Ho fatto tagliando messo 10w60.. Vediamo come va..
Addirittura.. alcuni twin spark.. i 2.0 euro 3 soprattutto.. strano che il 145 ne soffra dato che montava i 2.0 euro 2. Erano fatti meglio.

Un consumo assurdo di quanto?? 1 litro d'olio ogni 1000km? Preparati che sono le fasce.. ben approdato nel club del 2.0 twin spark

IMG-20200630-WA0069-1.jpg
 
  • Like
Reactions: Luca1995mascia
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Addirittura. Un consumo assurdo di quanto?? 1 litro d'olio ogni 1000km? Preparati che sono le fasce.. ben approdato nel club del 2.0 twin spark
Si più o meno siamo sui 1400 km per un kg calcolando che ne ha fatto fuori mezzo kg per 700 km che ho fatto da quando l ho presa.