Alfa 145 - Si è rotta la cinghia di distribuzione....

Re: Motore Alfa 145 2.0 T.S. 16V QV 150CV

minkia tecno...
che stresss lo vuoi capire che la 145 non è la 147????
sulla prima verisone ovvero la mia e quelal di andrea la centralina è sotto il sedile ed eesendo le prime non hanno il chip riprogrammabile.
auindi devi prenderene uno vergine programmarlo e sostituirlo ok?
ora vado a vdermi i vecchi elaborare ti trascrivo tutta la preparazione e anche l'indirizzo ok?
ciao
GNA!

Ok x la centralina,x quanto riguarda le modifiche,se le hai viste su elaborare,non m'interessa,grazie...:) come una vecchia pubblicità,basta la parola..
 
Re: Motore Alfa 145 2.0 T.S. 16V QV 150CV

In effetti pure io quando il motore mi lasciò a piedi.......optai per la riparazione dello stesso motore!!
 
Re: Motore Alfa 145 2.0 T.S. 16V QV 150CV

bhe non è detto che i preparatori pubblicizzati su Elaborare siano una schifezza...
il nome era molto conosciuto ed è dalal perti di roma, ma qquando trovo l'articolo ti dico....
ovvio che le mani erano state messe pesantemente nel motore...

GNA!
 
salve a tutti.vorrei sapere se in caso di rottura di cinghia a 70 km/h circa potrebbe causare dei danni alle valvole o altro ancora,ho puo capitare che non sia successo niente bastera solo sostituire la cinghia gra zie a tutti:mecry:
 
rottura..... sicura !

Anche all'accensione si piegano le valvole....figuriamoci a 70km/h
 
ma hai 16 anni ? come fai a avere l'auto ??
 
si ho 16 anni ma la macchina e di mio padre anche le altre che aveva in posesso..
 
ah ok...

per me fai prima a prendere un motore che rifare quello....

non sò giù a quanto lavorano i meccanici ma lì è da tirare giù la testa , rettificarla e rifare valvole ecc. ecc.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto