Alfa 146 - 1.4 TS - Nero met. - 1998 - RA

Senz'altro NOS, non c'e' niente di male!:D Ciaoo
Alfa 146 - 1.4 TS - Nero met. - 1998 - RA​

ciao marchino!!!!voglio le foto sulla mail mi raccomando!!!!

e la scritta non prenderla adesiva ;) è tamarra...se riesci prendila come la mia,quellacorsiva old school ;)

son proprio curioso di vedere tutti i lavori...è una vita che non ci si sente :)

ciao marchino!!!!voglio le foto sulla mail mi raccomando!!!!

e la scritta non prenderla adesiva ;) è tamarra...se riesci prendila come la mia,quellacorsiva old school ;)

son proprio curioso di vedere tutti i lavori...è una vita che non ci si sente :)

We Mirkoooo! Sono stato molto impegnato, e per 3 sett. senza internet... :mad:

Appena ci si becca te le mando su msn! ;)

Comunque la scritta che intendo io é quella 3d cromata, che montavano le prime alfa romeo, tipo gt ecc... (come la sigla delle nuove diciamo, ma la scritta in corsivo Alfa Romeo):cool:

Intendi anche tu quella, no?:confused:

:decoccio: a presto

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, sbaglio o la cornice dei finestrini è cromata? come hai fatto?

Ah ok, perchè volevo farle cromate come la MITO ma non so come fare, credevo l'avessi fatto tu...

Ah ok, perchè volevo farle cromate come la MITO ma non so come fare, credevo l'avessi fatto tu...

Hmmm... Non saprei... si potrebbero adattare forse quelle strisce cromate che si trovano nei autoricambi... ma non so come viene il lavoro...:confused:

No non penso perchè la cornice del finestrino è di larghezza variabile e in alcuni punti(specie dietro) è troppo larga per essere coperta interamente da una striscia...

hmm... interamente in effetti no... ma credo purtroppo sia una cosa alquanto impossibile da fare, che ti venga bene e che tenga...

X